TUTTO NEWS
Isola, Marco e l’emozionante proposta di matrimonio a Stefania
Marco e Paolo super protagonisti dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi con una dolce sorpresa
Continua l’avventura dei nostri due naufraghi Marco e Paolo all’Isola dei Famosi e lo fa in grande stile. Questa volta è il buon Marco a far emozionare tutti con un gesto inaspettato. Ma andiamo con ordine: per i conduttori de Lo Zoo di 105 è stata una settimana intensa e gli autori hanno voluto migliorare un po' il loro morale, esaudendo un desiderio che esprimevano da tempo: rivedere le proprie compagne.
Niente cartonati o messaggi registrati: finalmente Marco e Paolo hanno potuto rivedere Stefania Pittaluga e Stefania Cairoli dal vivo. Inizialmente la conduttrice ha mostrato loro un video in cui si vedevano le due donne in spiaggia e Marco e Paolo non credevano ai propri occhi: erano davvero lì con loro?
Ebbene sì! Non appena la Blasi ha confermato la presenza delle due Stefania, i nostri naufraghi hanno lasciato i microfoni in postazione e sono corsi a tutta velocità verso il mare. Il loro incontro è stato emozionante: Paolo si getta tra le braccia della moglie che dalla gioia si butta a terra e i due si abbracciano teneramente sdraiati sulla sabbia. Il loro amore traspare forte e chiaro, a conferma delle parole di Marco che aveva ammesso: “Sono la coppia più innamorata che abbia mai conosciuto”. E viste le immagini non possiamo che non dargli ragione.
Marco, invece, dal canto suo? La settimana scorsa aveva giurato che una volta uscito dal reality avrebbe organizzato il matrimonio dei sogni di Stefania dopo quello allestito in fretta e furia (e al risparmio) a Miami. Dato che si sa, ogni promessa è debito, per dimostrare le sue buone intenzioni dopo un caloroso abbraccio e un bacio appassionato circondati dai loro cani che fanno feste a più non posso, ecco il momento inaspettato. Marco si inginocchia come nelle migliori scene romantiche e le dà un anello – la scatoletta era legata al collare del suo amico a quattro zampe – chiedendole in diretta di sposarlo per la seconda volta.
La sua è una vera e propria dichiarazione da film: “Sono stato un barbone, lo ammetto. Pensavo di cavarmela con un matrimonio da 130 dollari, ma poi sono finito in un reality show che odio ma che mi ha fatto capire quanto ti amo”. Dopo un attimo di stupore per l’anello (“Pagato io?”) e chiedendo a Camilla e Zack (i cani) di fare da testimoni, arriva la fatidica domanda: “Stefania, vuoi sposarmi, di nuovo?”. Di fronte a cotanto amore, la risposta non poteva che essere sì, suggellata da un intenso bacio.