105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @georgiancimpeanu
09 Maggio 2023
Redazione 105
Elisabetta Canalis da anni ha scoperto il mondo della kickboxing, tanto da essere anche scesa in campo in gare ufficiali sotto la guida dell’ex campione del mondo della disciplina Angelo Valente. Proprio la passione per questo sport l’ha fatta avvicinare a Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing molto famoso nell’ambiente dove è chiamato Iceman. Nonostante sia molto giovane – classe 1993 – è già stato tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia.
I due si conoscono da tempo e si sono mostrati più volte ad allenarsi insieme. Oltre agli allenamenti, però, ci sarebbe di più dato che sono stati paparazzati a cena e successivamente sarebbero rimasti per ore nell’appartamento milanese di lei. Seppur loro non abbiano mai confermato la cosa, dunque, tra la Canalis e Cimpeanu sarebbe scoppiato l’amore. L’ex velina è anche di nuovo single, dopo aver detto addio al marito Brian Perri con cui era sposata dal 2014 e ha avuto una figlia, Skyler Eva.
Ora altre stories su Instagram hanno confermato una possibile intesa che va al di fuori dello sport. Elisabetta ha infatti pubblicato alcuni video in cui si scatena nella sua disciplina del cuore prendendo letteralmente a calci Cimpeanu. Il tutto condito da sguardi complici e grandi sorrisi. Il combattimento si è svolto in un prato del Pan Pacific Park di Los Angeles, in California, dove la Canalis vive per non stare lontana dalla figlia.
L’ex velina indossa un paio di leggings rossi ed un top, ha i classici guantoni sulle mani e sfoggia le sue migliori mosse per sorprendere il kickboxer. Lei lo attacca senza tregua, ma lui si limita solamente a difendersi e a guardarla con occhi che lasciano intendere tutt’altro rispetto ad un semplice allenamento tra appassionati di kickboxing. A corredo delle stories la Canalis scrive: “La pazienza verrà premiata un giorno”, probabilmente riferendosi alla calma mostrata da Cimpeanu nel non contrattaccare. E infatti ad un certo punto, tra le risate, Elisabetta afferma: “Chiamate la protezione animali per me”, ma Georgian la spintona dolcemente spostandola solamente dalla sua posizione. Se questo non è amore...
Visualizza questo post su Instagram