105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
09 Maggio 2023
Redazione 105
Può una suocera mettere in crisi un matrimonio, decidendo in autonomia quale abito indossare, chi invitare e molto altro ancora, senza interpellare gli sposi? Pare proprio di sì, stando alla testimonianza di una donna che si è sfogata sui social per quello che la suocera le stava combinando in vista del suo matrimonio.
La donna, infatti, che è rimasta anonima, ha raccontato alla rete le sue disgrazie prematrimoniali, che si aggiungono alla già grande dose di ansia che colpisce chiunque sia alle prese con i preparativi per il grande giorno. Pare infatti che, oltre a definirsi la "regina del giorno", la futura suocera abbia, nell’ordine, cercato di prenotare un fotografo senza consultare la coppia, imposto che il figlio e la futura sposa si sposassero nello stesso luogo in cui aveva celebrato il suo matrimonio alcuni anni fa e deciso in autonomia quale abito indossare, senza rispettare i dettami del bon ton.
"Una cosa che mi frustra è il suo tentativo di eclissarmi al mio matrimonio. Il motivo per cui lo dico è che mentre mia madre indossa un abito blu navy neutro, la mamma del mio fidanzato ha in programma di indossare un vestito rosso appariscente e sgargiante”, ha scritto la donna. "Ha anche comprato un vestito BIANCO per la sorella del mio fidanzato (ha 15 anni), in particolare dopo che lei, mia sorella, io e il fidanzato abbiamo stabilito che non poteva indossare un abito bianco. Ha fatto finta di essere un'organizzatrice del nostro matrimonio”.
Non paga, "voleva anche scegliere e acquistare la nostra torta nuziale. Inoltre, quando abbiamo iniziato a pianificare”. Infine, pare che la suocera abbia anche mosso critiche sulla scelta dell'abito della sposa, in quanto “non sembrava felice di vederlo”.
Per fortuna, molti hanno manifestato sostegno all'autrice del post e hanno convenuto che la suocera abbia agito in modo quando meno irragionevole.