TUTTO NEWS

Simone Rugiati sul tradimento di Claudia Motta: “Non è il tipo”

“Le notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe”

Simone Rugiati sul tradimento di Claudia Motta: “Non è il tipo”

Credits: Instagram @simonerugiati e @_claudiamotta_

11 Maggio 2023

Redazione 105

C’è aria di crisi tra Simone Rugiati e Claudia Motta? Ultimamente a far sorgere i dubbi ai follower sono state le storie dei due interessati. Le voci diffuse riguardavano un probabile flirt tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e “Giorgio, un attore popolare e fidanzatissimo”. 

Ad oggi Simone Rugiati ha smentito le voci in merito al presunto flirt spiegando il motivo dietro le sue Instagram Stories: “Sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ho brutte notizie e quando sono da solo, come adesso che sono veramente solo e hai bisogno di sfogarti sennò impazzisci. L’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso”.

Mi sono dimenticato di una cosa importante. Visto che settimana scorsa mi sono esposto pubblicamente parlandovi di Claudia e dei miei sentimenti per lei, credo sia arrivato il momento di fare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi al 100%, sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo”, ha esordito Rugiati smentendo poi le voci del tradimento della compagna.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su