TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @giuseppegiofre e @michelebravi
12 Maggio 2023
Redazione 105
Negli ultimi tempi il gossip attorno a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi si era alimentato, al punto che erano iniziate a circolare voci su un loro possibile flirt. Ma ora a rompere il silenzio e l’ambiguità è lo stesso Giuseppe Giofrè che, con una story pubblicata sui suoi canali social, chiarisce come tra lui e Michele Bravi ci sia solo della sana amicizia e della stima reciproca.
Ma andiamo con ordine: tutto era iniziato quando Deianira Marzano aveva condiviso con i suoi follower una story, pubblicata sui suoi social, in cui rendeva nota una segnalazione ricevuta da un’altra dei suoi follower. "Li ho visti al tavolo accanto al mio, erano soli, mi hanno dato l'idea di una coppia", queste le parole della fonte di Deianira Marano che l’influencer aveva riportato sui suoi social. Un vero e proprio gossip, che aveva iniziato a fare il giro dei social network alimentando i rumor di un possibile flirt tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Solo dopo qualche tempo, però, è stato il ballerino ad avere messo un punto fermo a tutto questo turbinio di voci. L’ha fatto di recente, pubblicando una story sui suoi canali social che non lascia terreno al dubbio: "In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c'è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca". Una storia semplice e senza troppi fronzoli, pubblicata sotto forma di testo su fondo nero, con tanto di tag all’amico Michele Bravi.
Un modo per spegnere ogni altra voce sui due, ma anche una risposta schietta e diretta, come si può vedere anche dal tipo di registro comunicativo che il ballerino ha deciso di tenere nella sua storia social.