TUTTO NEWS
Credits: Instagram @valentinaferragni
15 Maggio 2023
Redazione 105
Dopo la rottura inaspettata con il fidanzato storico Luca Vezil, sembra che Valentina Ferragni abbia voltato pagina. L’influencer e sorella di Chiara è infatti stata paparazzata mentre si lasciava andare ad effusioni amorose in pubblico. E il bacio con quest’uomo misterioso che le avrebbe rubato il cuore, ovviamente, ha fatto il giro del web.
Tutto è cominciato sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Sulle sue storie Instagram, infatti, ha condiviso la foto e la presunta location del bacio tra la Ferragni e la sua nuova fiamma. Si tratterebbe di “La Gioia”, un noto ristorante a San Marco, nella città di Milano. Proprio qui la Ferragni avrebbe cenato in compagnia di quest’uomo dall’identità per il momento ancora sconosciuta.
Dal canto suo l’influencer non ha né confermato né smentito la cosa, seppur da settimane i rumors stiano circolando e sempre più insistentemente si susseguono voci sul fatto che la più piccola delle sorelle Ferragni sia nuovamente innamorata.
Risale allo scorso ottobre l’annuncio della rottura con Luca Vezil, dopo 9 anni di relazione. Da qualche tempo giravano voci di crisi che però i due avevano più volte smentito. E invece gli alti e bassi proseguivano già da un po', tanto che la Ferragni – resasi conto di come la loro storia d’amore fosse troppo altalenante – aveva deciso di lasciarlo.
All’epoca aveva giustificato così la loro rottura: “Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”. Allo stesso tempo aveva chiesto comprensione per una decisione sofferta, sostenendo come i due fossero cresciuti insieme e li unirà sempre “un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati”.