TUTTO NEWS

Gianni Sperti: la rivelazione a sorpresa su una delle Spice Girls

Durante una lunga intervista Gianni Sperti fa una rivelazione shock e racconta di quando ha detto di “no” a una delle Spice Girls

Gianni Sperti: la rivelazione a sorpresa su una delle Spice Girls

Credits: Instagram @giannispertiofficial

18 Maggio 2023

Redazione 105

Nel corso di una lunga intervista Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne e, prima ancora, ballerino (entrato a far parte, nel 2006, del cast dei professionisti di Amici di Maria), ha fatto una rivelazione shock: l'affascinante 50enne avrebbe infatti rifiutato le avances (professionali) di una notissima cantante parte della girl band anni Novanta delle Spice Girls.

Ebbene sì, avete capito bene. Gianni Sperti, infatti, prima di diventare un volto noto del salotto di Uomini e Donne è stato un affermato ballerino, che ha fatto parte di diversi corpi di ballo tra cui, non ultimo, quello di Amici di Maria De Filippi. La sua bravura non è passata inosservata a un membro noto del gruppo delle Spice Girls, che gli ha avanzato proposte molto esplicite a cui l’uomo pare avere rifiutato.

Stando alle sue dichiarazioni, infatti, “Ho rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell”, ha spiegato. Pare infatti che la nota cantante delle Spice Girls avesse posato gli occhi su di lui e lo voleva nel suo tour mondiale, ma Gianni Sperti avrebbe rifiutato la sua proposta, aggiungendo di averlo fatto per amore. Il riferimento è a Paola Barale, donna a cui è stato legato sentimentalmente per diversi anni.

Una scelta difficile, insomma, ma che Gianni Sperti ha preso con consapevolezza e maturità, dimostrando quanto la storia con Paolo Barale fosse per lui a quell’epoca davvero importante. A dirlo è stato l’uomo stesso, che nel corso dell’intervista ha aggiunto: “Io ero molto innamorato di lei e mi sono sentito molto amato…ricordo il bello di noi, ci divertivamo e dicevamo tutto”.

Ma cosa sarebbe potuto succedere se Gianni Sperti non avesse preso una posizione così shock sulla proposta dell’ex Spice Girls e avesse deciso di iniziare il tour mondiale con Geri Halliwell? Nessuno, oggi, può dirlo: di certo, quello che rimane è un grande dubbio e, forse, un pizzico di rimpianto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su