TUTTO NEWS
Credits: Instagram @tombrady e @kimkardashian
18 Maggio 2023
Redazione 105
Kim Kardashian e Tom Brady sono stati avvistati insieme alle Bahamas. Un’indiscrezione bomba che sta facendo sognare i fan dei due che già sperano che l’imprenditrice, attrice e personaggio tv e l’ex giocatore di football americano facciano coppia. Ma cos’è successo veramente? Sembrerebbe che i due si siano incontrati nell’arcipelago per discutere dell’acquisto di una potenziale nuova casa per le vacanze per la Kardashian.
Per quale motivo la donna si sarebbe rivolta proprio a Brady? In quanto la location prescelta sarebbe l’esclusivo quartiere dove l’ex star del football e l’ex moglie Gisele Bündchen posseggono già una proprietà. Ecco dunque spiegato il motivo di questo incontro, che è avvenuto al Baker’s Bay Golf e Ocean Club. La domanda che però tutti si fanno è solo una: è stata davvero una conversazione amichevole oppure si è trattato di un appuntamento di un altro “tipo”?
Al momento non abbiamo conferme né smentite da parte dei due. Ciò che sappiamo è che sia Kim Kardashian che Tom Brady sono entrambi single e potrebbero essere alla ricerca di una nuova fiamma con cui trascorrere i mesi estivi. Magari proprio alle Bahamas, lontano dalle telecamere e dai riflettori.
Facendo un piccolo recap di quanto successo, l’ex giocatore di football è reduce dalla separazione con l’ex moglie dopo una relazione che è durata per 13 anni. Kim, invece, è famosa per la sua relazione con il rapper Kanye West. I due sembra che siano solamente amici per il momento, ma anche in questo caso i fan di entrambi più volte li hanno incitati a dar vita ad una lovestory dopo le separazioni dai rispettivi partner storici.