TUTTO NEWS
Credits: Instagram @victoria.cabello
18 Maggio 2023
Redazione 105
Ma come fa Victoria Cabello a non invecchiare mai? Ebbene, a dare una risposta ai nostri dubbi è la conduttrice televisiva e attrice di origini inglesi stessa, la quale ha spiegato qual è il suo segreto per mantenere quell’eterna giovinezza che l’ha sempre contraddistinta.
L’ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale F, mettendosi a nudo e raccontando molto della sua vita: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”, ha iniziato, scherzando, Victoria Cabello. Ma non sempre la sua vita è stata rose e fiori.
Tempo fa, infatti, le è stata diagnosticata la malattia di Lyme: “Ora sto bene – rassicura – ma la malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro è stato un disastro. E non sapevo se sarei mai tornata indietro. La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima”.
Per fortuna, nella sua vita ci sono sempre state molte persone, alcune delle quali sono state al suo fianco (e nel suo cuore) nel momento del bisogno: “Quando mi sono ammalata – continua a raccontare Victoria Cabello – stavo con una persona stupenda, non famosa, era un medico tra l’altro. Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex”.
E tornando sulla questione figli, la donna ha dichiarato: “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro tantissimo quegli uomini e quelle donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”.