TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @eleonorapedron e @maxbiaggiofficial
19 Maggio 2023
Redazione 105
Eleonora Pedron, che ha appena compiuto 40 anni, ha parlato della sua vita familiare in un'intervista a Chi. L'ex Miss Italia, incoronata nel 2002, ha ammesso che la separazione da Max Biaggi è stata un evento traumatico per i loro figli. Eleonora, impegnata con i suoi progetti professionali e prossima alla laurea in Psicologia, ha parlato anche della gestione dei due figli che ha avuto con il campione di motociclismo, Ines Angelica e Leon Alexandre, rispettivamente di 13 e 12 anni.
“Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti costi lo scontro. Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori. Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. È normale” - ha confessato la modella, aggiungendo anche - “Poi, però, bisogna fermarsi, riflettere, aspettare un po’ e a quel punto confrontarsi sulle decisioni da prendere. Credo che questo capiti anche a quelli che stanno ancora insieme, come genitori siamo tutti sulla stessa barca. Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori. Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma la separazione, ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti”.
A partire dal 2019, la vita sentimentale di Eleonora Pedron è ritornata a essere felice e soddisfacente grazie alla presenza di Fabio Troiano, 48 anni. “Con Fabio cerchiamo di trovarci, di incontrarci, andiamo avanti senza troppe pressioni, è una relazione bella, affettuosa, naturale, anche per i miei ragazzi lui è una persona che c’è”, ha spiegato Eleonora.