TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @stefaniaorlando1
19 Maggio 2023
Redazione 105
Risale a qualche mese fa l’annuncio del matrimonio finito tra Stefania Orlando e il marito, il chitarrista Simone Gianlorenzi. Una separazione che per la showgirl è stata molto travagliata e dolorosa, dopo 15 anni trascorsi l’una al fianco dell’altro. Ora, però, sembra aver di nuovo ritrovato la serenità e si è detta più felice rispetto a prima. In una lunga intervista ha dunque voluto rompere il silenzio e ha parlato apertamente della rottura con l’ex compagno.
In primis ci ha tenuto a fare una dichiarazione forte. Ha infatti sostenuto: “Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome…”. Secondo la Orlando, un uomo deve essere “quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare”. Stefania ha fatto sapere di essere sempre stata “una donna autonoma, libera e indipendente”, tuttavia: “tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole”.
Retaggi che però si possono e si devono superare. Ha infatti esortato tutte le donne che si sono trovate nella sua stessa situazione a farsi forza e contare su sé stesse, perché anche sole si può essere forti. “La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole”.
La Orlando si è poi incentrata anche sulla sua vita lavorativa, che l’ha vista cimentarsi in ruoli diversi, dai reality ai talent show. Seppur si sia detta soddisfatta degli obiettivi raggiunti, ci sono ancora molte esperienze che vorrebbe intraprendere: “Ci sono tante cose che non ho fatto e che vorrei. Un programma tutto mio per esempio, ma spesso ci sono tante situazioni che si mettono in gioco e che ti fanno riflettere. Ma sono soddisfatta di ciò che ho fatto, sono serena anche dal punto di vista personale. Mi sento una donna risolta e mi godo questo momento”.
Visualizza questo post su Instagram