TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
22 Maggio 2023
Redazione 105
Una mamma ha raccontato una vicenda che ha definito “straziante” e che ha coinvolto il suo bimbo. Ha infatti scoperto che nessuno degli amichetti del piccolo si era presentato alla sua festa di compleanno. In un gruppo social dedicato al cartoon australiano Bluey – che doveva essere il personaggio principale della festa del figlioletto Omari – ha raccontato quanto accaduto. Il piccolo ha compiuto cinque anni e la mamma aveva organizzato per lui una festa con torta Bluey che prevedeva due ore di gioco e divertimento già pagate.
Insomma, il party non è costato poco, ma questo non è stato ciò che ha colpito di più Dorian. L’ha sconvolta come nessuno dei genitori dei bimbi abbia avvisato del fatto che i figli non avrebbero partecipato alla festa, ad eccezione di una singola mamma. La donna ha sostenuto di essersi resa conto che nessuno si sarebbe presentato solo circa un’ora dopo l’inizio dell’evento. Dorian ha spiegato che erano presenti solo due cugini di suo figlio e alcun compagno di scuola. Così quella che avrebbe dovuto essere un’enorme festa è diventata quasi una riunione di famiglia.
La mamma ha affermato: “È stato devastante e traumatico ma lui alla fine è stato bene e l’ho lasciato stare sveglio oltre l’orario solito”. Poi, però, è arrivata un’altra sorpresa, questa volta ben più gradita. Dopo che il suo sfogo sul gruppo era diventato virale, infatti, diverse mamme sconosciute hanno deciso di inviare regali di compleanno al piccolo Omari, chiaramente a tema Bluey come era stato pensato inizialmente da Dorian. La donna e il figlio hanno anche ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di moltissimi genitori. Tanti di loro, inoltre, si sono espressi in modo molto critico nei confronti di coloro i quali non si sono presentati senza nemmeno avvertire per tempo.