TUTTO NEWS
Credits: TikTok @ta1laa
22 Maggio 2023
Redazione 105
Una modella australiana di OnlyFans ha rivelato un’imbarazzante scoperta: il suo più accanito fan, il suo "cliente numero uno", è nientemeno che il suo patrigno. La donna del New South Wales, in Australia, che pubblica sui social con il nome Ta1laaa, ha condiviso in un video in cui ha dichiarato di avere "rovinato il matrimonio di mia madre" dopo aver scoperto che il suo patrigno aveva speso quasi 2.000 Dollari australiani per i suoi contenuti e video personalizzati.
"Ho rovinato il matrimonio di mia madre: non avrei mai pensato di pubblicare un video di questo tipo, ma eccoci qui", ha iniziato nella clip. Per poi proseguire nel suo racconto: “Quando ho avviato il mio sito Web per la prima volta, ho avuto questo cliente che era il mio cliente numero uno, ha acquistato ogni singola cosa che gli ho inviato, era praticamente un seguace sin dall'inizio. Parlavamo ogni giorno, faceva richieste personalizzate, cose molto specifiche e aveva anche un nome utente molto specifico sul sito web."
E così, nel giro di due mesi, l'utente aveva speso 2.000 dollari. "Mi sono scervellata per capire chi fosse questa persona", ha spiegato la modella. “Ho ristretto il campo a sei persone, e una di loro era il mio patrigno. Ho seguito il mio istinto e ho inviato un messaggio all'account del sito Web e ho detto: "So chi sei". Nel giro di due minuti, ho ricevuto un messaggio dal mio patrigno che diceva: 'Hey Tay, possiamo parlare?'”
La modella ha detto che il suo patrigno faceva parte della sua vita da quando aveva 11 anni. "Quando l'ho scoperto, ha negato il fatto a tutti i suoi amici, ma ovviamente mia madre si è sbarazzata di lui in poco tempo", ha detto. Però il trauma è stato forte: "Se di traumi familiari vogliamo parlare, sappiate che il mio patrigno mi ha guardato fare sesso con il mio partner per due mesi."
@ta1laaa TRAUMAAAAA #fyp #viral #drama #tea ♬ original sound - Tai