TUTTO NEWS
Credits: Instagram @nikitasemplicemente
22 Maggio 2023
Redazione 105
La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, Nikita Pelizon, ha pubblicato sui suoi social la sua reazione di lacrime agli insulti social che sono girati negli ultimi tempi a suo carico per alcuni screzi con le sue coinquiline nati subito dopo l’uscita dalla casa.
Ma andiamo con ordine. Tutto nasce quando Nikita Pelizon (che è prossima ad apparire all’Isola dei Famosi), durante una story pubblicata sui suoi social, ha lanciato qualche parola tagliente sulla qualità della linea di abbigliamento realizzata da Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà, sue ex coinquiline. Giudizi negativi ma che Nikita Pelizon si è affrettata ad appellare come uno scherzo, una battuta non sottilissima lanciata a delle amiche.
Parole che, però, non sono passate inosservate e inascoltate dalla rete, la quale l’ha sottoposta a critiche molto forti e talvolta a veri e propri insulti diretti. Una situazione non facile da gestire, soprattutto da un punto di vista emotivo, che però la modella ha deciso di toccare pubblicando un’altra storia sui suoi social che ritraevano uno dei suoi bellissimi occhi gonfi di lacrime. A corredo, la scritta “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po' di tempo lontana dai social perché a volte gli shitstorm sono pesanti”. Nella storia successiva, l'ex gieffina ha pubblicato un video con un estratto del brano “Irraggiungibile”, di Gio Evan. Le parole che Nikita Pelizon ha deciso di pubblicare sono infatti state le seguenti: “Rendi il dolore produttivo: la musica, la cura come i vostri tweet. Grazie #nikiters”.
Le lacrime della Pelizon non sono sfuggite ai suoi fan che, in tantissimi, le hanno manifestato vicinanza e affetto, rispondendo ai suoi contenuti con parole di incoraggiamento: “L'odio che vi portate dietro genera dolore e ieri si è raggiunto il limite”, ha scritto qualcuno. “Pensate di essere migliori ma i vostri giudizi dicono il contrario. Nikita siamo con te”, gli ha fatto eco qualcun’altro.