TUTTO NEWS

La mamma di Ronaldo smentisce le accuse di magia nera contro Georgina

Maria Dolores ha voluto smentire le accuse di un quotidiano portoghese di praticare magia nera contro Georgina

La mamma di Ronaldo smentisce le accuse di magia nera contro Georgina

Credits: Instagram @doloresaveiroofficial

22 Maggio 2023

Redazione 105

Da mesi si parla di una presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Lei di recente l’ha smentita, sostenendo che si tratti solo di “invidia”, ma i rumors non si sono placati. I motivi alla base di frequenti litigi sarebbero diversi, tra cui un tradimento da parte del calciatore. Ma, soprattutto, Cristiano non ne potrebbe più del lato “più arrogante ed egocentrico” della compagna. E ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci sarebbe il fatto che si dice che l’influencer proprio non tolleri la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, la mamma di Ronaldo.

Tutte indiscrezioni mai confermate, fino a quando un quotidiano portoghese è arrivato ad insinuare che la suocera arrivi a praticare la magia nera per allontanare Georgina dal figlio. Ma a questo punto anche il silenzio della signora Dolores si è rotto. Tramite un comunicato diffuso via Instagram, infatti, ha fatto sapere che intende querelare il giornale che ha diffuso “questa notizia falsa, calunniosa e persino macabra dove si parla di atti orrendi” che avrebbe ordinato per “strappar via la felicità di uno dei miei figli”. 

Secondo Dolores, si tratterebbe di una “calunnia in malafede ed infondata”. La donna ha precisato di aver anche già contattato i suoi avvocati e di aver scritto questo comunicato a nome di tutta la famiglia, “inclusa Georgina”. E la mamma di Ronaldo non intende certo fermarsi ad una semplice nota sui social: “Non mi arrenderò fino a quando questo giornale non dimostrerà tutto ciò che ha scritto”. Il suo scopo sarebbe proteggere i suoi quattro figli e undici nipoti, perché la famiglia è “il bene più prezioso”. 

Tra i tanti nipoti, alcuni di loro “già leggono e ascoltano le persone e le critiche”. Proprio per questo la signora vuole andare fino in fondo, ritenendo assurde queste accuse di stregoneria. Ora, dunque, spetta agli avvocati “difendere il mio buon nome e quello della mia famiglia”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su