TUTTO NEWS

Giulia Salemi snobbata da Megan Fox: “Mi ha detto no ad un selfie”

La modella ha raccontato un incontro andato non nel migliore dei modi con l’attrice statunitense

Giulia Salemi snobbata da Megan Fox: “Mi ha detto no ad un selfie”

Credits: Getty Images e Instagram @giuliasalemi

23 Maggio 2023

Redazione 105

Giulia Salemi a quanto pare ha qualcosa da recriminare nei confronti di Megan Fox. Tutto è iniziato da un tweet dell’attore Andrea Dianetti, che ha raccontato l’aneddoto del giorno in cui ha incontrato l’attrice Emma Watson – famosa per aver interpretato Hermione Granger negli otto film della saga cinematografica Harry Potter – in un museo a Parigi. Stando a Dianetti, l’attrice stessa gli avrebbe detto di non far sapere in quale museo si sono visti e non ha potuto allegare un video a testimonianza per i motivi di cui sopra. Dianetti ha però concluso elogiando la cortesia della Watson, definendola “carinissima e disponibile”. 

Chiaramente il tweet è diventato virale, con tanti che hanno riso per le sue parole e hanno reso omaggio all’attrice britannica. Ma a molti è balzato l’occhio un altro dettaglio, il commento di Giulia Salemi. La modella ha infatti raccontato il suo incontro con Megan Fox, che però non è andato altrettanto bene, anzi. Ha ricordato: “Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto no secca”. 

Insomma, non si è trattata di un’ottima esperienza per la povera Salemi. Ma niente paura, perché a consolarla ci ha pensato proprio Dianetti. L’attore ha infatti risposto al suo commento e le ha scritto un messaggio di “supporto” a modo suo. Ha affermato, con la sua consueta ironia: “Che volpe che è… d’altronde… compensa con la recitazione”. 

Non è mancato neanche il sostegno da parte degli altri utenti, che hanno a loro volta scherzato su quanto occorso alla Salemi. Tanti hanno sostenuto come dovesse “chiedere lei un selfie a te”. altri hanno invece criticato l’atteggiamento di Megan Fox, asserendo come abbia esagerato ad aver negato una semplice foto. C’è chi non aveva dubbi: “Come osa? Se ne pentirà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su