TUTTO NEWS
Credits: Instagram @giuliadelellis103
23 Maggio 2023
Redazione 105
Giulia De Lellis ha scatenato le critiche degli haters direttamente dal red carpet di Cannes. Il motivo? Il suo look. Avete capito bene: la 27enne romana ha infatti sfilato in un bellissimo abito nero con il capo coperto, alla prima del film May December, dal regista Todd Haynes.
Ma qualcuno pare non avere apprezzato lo stile di Giulia de Lellis: secondo le critiche, infatti, il suo look ricorderebbe fin troppo bene (al punto quasi di scimmiottarla) una precedente mise indossata da Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo. Una somiglianza che non è passata inosservata, né è stata perdonata dagli utenti, che si sono scatenati sotto il post condiviso dalla ragazza sui suoi social.
“Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina”, ha scritto un utente sotto il sui post, dove si avvicendano commenti di questo tenore. A questo, poi, si aggiungono altre critiche: c’è chi non capisce cosa ci faccia Giulia De Lellis a un evento dedicato al cinema, mentre altri utenti non apprezzano gli eccessivi ritocchi al volto della star della televisione.
Non solo. Non è la prima volta, infatti, che Giulia De Lellis causa mal di pancia alla rete a chi la segue: appena arrivata a Cannes, infatti, la presentatrice TV aveva sfoggiato una maglietta trasparente che faceva intravedere il seno. Nemmeno in quell’occasione la rete e i media avevano apprezzato la scelta, appellandola come di poco gusto e non adatta a una location tanto speciale.
Ma Giulia de Lellis pare vivere felice: incurante (per adesso) delle critiche, la ragazza si sta infatti godendo un momento magico tra i flash dei paparazzi francesi e la gestione del suo nuovo brand di skin care.
Visualizza questo post su Instagram