TUTTO NEWS
Credits: Instagram @martycolombari
23 Maggio 2023
Redazione 105
Il piccolo grande gossip di una possibile crisi tra l’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex calciatore Alessandro Costacurta è stato subito chiarito dalla 47enne con un post sui social, in cui ha spiegato che lei per prima ha bisogno di stare da sola, ma che in tanti hanno frainteso questa sua uscita pubblica.
Ma andiamo con ordine. Qualche tempo fa Martina Colombari aveva rilasciato un'intervista in cui aveva parlato del momento difficile che stava vivendo col marito Alessandro Costacurta: 27 anni insieme, un figlio (Achille), i due si erano traditi dopo circa 10 anni che stavano insieme. Uno choc per entrambi, che aveva però funzionato come trigger per mettere in chiaro un po’ di cose e riportare equilibrio nella coppia.
Fino, almeno, al momento in cui Martina Colombari non ha postato sui suoi social una piccola grande riflessione: "Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio”, ha scritto Martina Colombari nel lungo post. “Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza".
Parole che sono suonate come allarmanti da parte dei fan e che hanno così alimentato il gossip di una possibile crisi tra lei e Costacurta. Voci che, però, sono state ben presto messe a tacere dalla stessa Martina Colombari, che sempre dai suoi social ha chiarito: “Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso… Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”.
Visualizza questo post su Instagram