TUTTO NEWS

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “C’è una persona nella mia vita”

L’ex suora e concorrente dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia, ha confessato che c’è una persona nella sua vita e ha parlato di amore

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: “C’è una persona nella mia vita”

Credits: Mediaset Infinity

24 Maggio 2023

Redazione 105

All’Isola dei Famosi è tempo di confessioni, soprattutto da parte di Cristina Scuccia. L’ex suora siciliana ha infatti deciso di aprirsi molto, raccontando prima a Helena Prestes poi a Ilary Blasi e a tutto il pubblico in sala e a casa retroscena interessanti e molto intimi della sua recente vita. Tra quanto detto, Cristina Scuccia ha confessato che c’è una persona nella sua vita e non ha mancato di fare qualche riflessione sull’amore, elemento che fino a quel momento aveva tenuto fuori dalla sua vita.

Ma cosa è successo, esattamente? Cristina Scuccia si è sempre professata single, ma dopo alcune confessioni intime all’Isola dei Famosi è stato chiaro a tutti che, in realtà, fuori dal reality, c’è una persona molto speciale per lei. L’ex suora siciliana ne ha parlato per la prima volta durante una chiacchierata con Helena Prestes: “Ho conosciuto una persona a Madrid – ha detto – Di questa persona mi manca tutto, stare insieme, andare a mangiare sushi. Mi mancano un sacco di cose. L’amore è bello e per quanto io lo stia comprimendo esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. È entrata in punta di piedi nella mia storia sapendo il mio passato, senza forzarmi”. E ancora: “E’ una persona a cui tengo tanto e qui sto capendo che è una persona davvero importante. Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa così. Di solito, ti dico tutto. Te ne avrei parlato appena uscita. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero che sia ancora lì ad aspettarmi”. 

Prendendo spunto da queste parole, poi, anche Ilary Blasi ha voluto sapere di più da Cristina Scuccia. “Inizio a sconfiggere tante paure, ho iniziato a essere più sicura del posto in cui mi trovo e a lasciarmi andare". E ancora, a proposito della famosa “persona” nella sua vita: “La conosco da un paio di mesi, quasi poco prima di entrare all’Isola. È un germoglio e i germogli vanno protetti e curati. Mi crea imbarazzo parlarne perché non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Sto pensando tanto a questa persona. Non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava. Non mi va tanto di parlarne perché ho paura di essere giudicata. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua che non c’entra nulla”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su