105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @edoardo.tavassi
29 Maggio 2023
Redazione 105
La relazione tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sembra andare a gonfie vele. Al punto che, in una recente intervista, i due hanno messo nero su bianco non solo il loro reciproco amore ma anche la volontà di fare un grande, importante passo per la loro relazione di coppia: quello, cioè, di andare a convivere.
"Sono al settimo cielo, faccio fatica a trovare un difetto in lui", ha dichiarato l’influencer Micol Incorvaia nel corso dell’intervista. Uno statement che è stato condiviso anche dal fidanzato, Edoardo Tavassi, che le ha fatto eco: “Senza Micol Incorvaia mi annoio, sono dipendente da lei. Quando lei va via, mi accorgo di avere delle mancanze. Le riempio facendo cose folli, faccio dirette su TikTok, con i gruppi Telegram, la gente invita Micol a tornare".
E poi, la grande dichiarazione: "Quando stiamo insieme abbiamo l'ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma", ha detto Edoardo Tavassi. "Sì – gli ha fatto eco Micol Incorvaia – mi trasferirò a Roma. Pensando alla convivenza degli altri, sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l'esigenza, non so quanto posso andare avanti facendo così avanti e indietro, ho bisogno di stabilità, di stare con lui”.
L’intervista è stata anche l’occasione, per lei, di parlare della sua esperienza al Grande Fratello VIP. Pare, infatti, che la 29enne ne sia uscita molto più maturata, sentimentalmente ma anche emotivamente. Oltre a Edoardo Tavassi, infatti, Micol Incorvaia ha raccontato di avere trovato nella casa due grandi amiche: "Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono le persone che sento di più. Ci sentiamo tutti i giorni, il fatto di aver legato con due donne è bellissimo".
Di Micol ha detto che "è esplosiva, ha la sincerità di un bambino, lei non filtra mai nulla. A volte non va tanto bene, altre volte diventa il suo punto di forza. Lei è un uragano, non esistono per lei l'ipocrisia e la falsità. Lei era la vincitrice, i miei vincitori erano Oriana e Edoardo". Di Giaele, invece, "è più pacata, composta, molto tenera. Sembrava una ragazza superficiale quando si è presentata, invece è tutt'altro. Lei è generosa d'animo, di tasca, si spende tanto per gli altri”.