TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
30 Maggio 2023
Redazione 105
È sembrato più innamorato che mai, Gerard Piqué, che è stato pizzicato dai paparazzi mentre si recava con la nuova fidanzata Clara Chìa Martì al concerto dei Coldplay a Barcellona, passeggiando mano nella mano. La coppia, che ha reso pubblica la loro storia d'amore l'anno scorso sulla scia della separazione del calciatore da Shakira, non ha avuto paura di ostentare il loro amore in pubblico.
Mentre si dirigevano verso l'Estadi Olympic Lluis Companys, l'ex giocatore del Barcelona FC era vestito in modo casual, abbinando una giacca di jeans su jeans con un maglione grigio. Sullo stesso stile dell'atleta, Clara, 24 anni, ha optato per il denim sotto forma di jeans a gamba larga che ha abbinato a un gilet e un cardigan neri.
La coppia, rinfrescata e abbronzata, si è così mostrata al pubblico dopo il viaggio romantico ad Abu Dhabi, per festeggiare il 24esimo compleanno di Clara. Il viaggio è coinciso con il primo incontro dei due avvocati che rappresentano Shakira e Gerard Piqué nelle loro lunghe trattative per l'affidamento dei figli, subito dopo che l'ex calciatore è partito per Miami lasciano i figli (Milan, 10 anni, e Sasha, 8 anni) a Barcellona con la mamma.
La separazione di Shakira da Gerard è stata confermata lo scorso maggio, mettendo così fine a una relazione durata 11 anni. La loro rottura non è stata del tutto inaspettata al punto che, nell'agosto 2022, Gerard Piqué è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Clara Chìa Martì, dopo essere stato fotografato mentre la baciava al festival Summerfest Cerdanya in Catalogna.
Si dice che Clara abbia incontrato Gerard dopo aver lavorato nella sua azienda Kosmos, nell'ufficio delle pubbliche relazioni.