TUTTO NEWS
Credits: Instagram @infofedez
31 Maggio 2023
Redazione 105
Che fine ha fatto Luis Sal? È quello che si stanno chiedendo ormai tutti, preoccupati dall’assenza dell’influencer bolognese che da mesi non conduce più il podcast Muschio Selvaggio assieme a Fedez. La loro ultima apparizione assieme risale al periodo sanremese, poi più nulla. Sal sembra persino sparito in toto dai social e nessuno vuole fornire spiegazioni in merito. Solamente Fedez si è lasciato sfuggire un misterioso: “Fosse per me avrei già chiarito, ma se non parlo è perché non posso”.
E così il rapper prosegue da solo alla conduzione del suo programma. Certo, non sarebbe il primo litigio avuto con un personaggio famoso con cui sembrava un tutt’uno. Pensiamo ad esempio a J-Ax o a Fabio Rovazzi, con cui Fedez ha terminato bruscamente ogni rapporto per poi riappacificarsi solo di recente. Eppure c’è una curiosità che non è sfuggita ai fan del marito di Chiara Ferragni: la nonna avrebbe previsto tutto grazie al potere delle carte. Tanti sanno della passione della signora Luciana per i tarocchi e spesso ci ha azzeccato.
Ma cerchiamo di capire meglio cosa sarebbe successo. Tempo fa, la nonna avrebbe letto le carte al nipote per comprendere cosa avrebbe riservato per lui il futuro. All’epoca aveva sostenuto che ci sarebbe stato un tradimento da parte di un amico, ventilato con queste parole: “Con il nome dell’affetto, dell’amico”. Di fronte a queste affermazioni, Fedez aveva risposto pensando prima a J-Ax e a Rovazzi. Poi, però, scherzando, aveva ipotizzato che il tradimento potesse provenire proprio dall’allora miglior amico Luis Sal. Detto, fatto: seppur non sappiamo la verità, sembra che sia andata proprio come la nonna aveva predetto.
Il primo incontro tra i due risale al 2017. Da quel momento Fedez e Sal hanno stretto un’amicizia che sembrava inossidabile. Sal era ovunque tra le stories dei Ferragnez, quasi come se fosse un’ombra del rapper. In ogni evento e occasione, erano insieme per creare contenuti sui profili social, per dare vita al podcast e anche per partecipare a reality come coppia. Fino a Sanremo quando lo youtuber è sparito dai radar.