TUTTO NEWS
Credits: Instagram @isatandstared
31 Maggio 2023
Redazione 105
Una donna su TikTok ha sostenuto di aver fatto causa ai suoi genitori dopo che questi l’avevano fatta nascere senza il suo consenso. Kass Theaz, in uno dei suoi video satirici, ha affermato: “Non hanno cercato di contattarmi in nessun modo prima della mia nascita per vedere se volevo davvero essere qui”. La clip ha attualmente raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni e quasi 20.000 commenti.
Theaz ne ha parlato in un filmato in cui si discuteva del motivo per cui lei stessa ha avuto dei figli se ha fatto causa ai suoi genitori per averla avuta senza il suo permesso. La creatrice di contenuti ha spiegato che, avendo adottato i suoi figli, non ha avuto alcun ruolo nel concepire i suoi figli senza il loro consenso. “Non è colpa mia se sono qui. È diverso perché li ho adottati. Sto solo cercando di dargli una bella vita. Questo è avere figli in maniera etica”.
Ha poi aggiunto: “Se sei incinta in questo momento devi andare, devi assumere un medium psichico e chiedere al figlio che stai aspettando se vuole davvero essere qui”. Ha persino sostenuto di voler chiedere 5.000 dollari al mese ai suoi genitori per aiutarla ad alleviare il dolore e la sofferenza di essere vivi.
Tutto vero? Certo che no. Il video è diventato virale perché molti spettatori non si sono resi conto che il suo account posta clip volutamente ironiche e satiriche. Tanti sono rimasti confusi e c’è chi ha chiesto: “È reale?”. Altri sembravano sconvolti e hanno lasciato commenti come: “Hai bisogno di aiuto”. Oppure ancora: “Ti prego, dimmi che stai scherzando”. Non è mancato qualcuno che si è mostrato estremamente critico: “Adesso insegnano ai bambini a fare causa ai genitori per ottenere soldi, così non devono crescere e lavorare?”.
Tuttavia, di contro, tanti altri hanno capito subito che Theaz stava scherzando e hanno apprezzato il suo video. Un utente ha scritto: “Mi hai regalato la migliore risata della giornata”. Un altro ha preso in giro chi non lo aveva compreso: “Sei divertente, adoro la quantità di persone confuse nei commenti”.
@isatandstared Replying to @JCNCLP ♬ original sound - Kass Theaz