TUTTO NEWS

Arrivano i corsi per avere successo su OnlyFans: costano 1300 euro

Due gemelle hanno dato vita ad un’accademia per trasformare i propri profili di OnlyFans in una vera e propria miniera d’oro

Arrivano i corsi per avere successo su OnlyFans: costano 1300 euro

Credits: Canale YouTube @GioTwins

01 Giugno 2023

Redazione 105

Due creator italiane, attive su OnlyFans da parecchio tempo, hanno avuto un’idea che potrebbe essere definita geniale: fondare un’accademia per insegnare alle persone come sfruttare la piattaforma al massimo e iniziare a guadagnare soldi a palate. Le due sono gemelle e in arte si fanno chiamare le GioTwins. Nella vita sono Alessia, che studia ingegneria e punta sui contenuti espliciti, e Martina che fa l’esatto opposto. È diventata famosa su TikTok raccontando la sua vita da commessa in un negozio e riesce a guadagnare su OnlyFans senza nemmeno spogliarsi. 

Ora, come detto, cercano allievi per la loro nuovissima accademia. Nell’annuncio si legge: “È il primo giorno del mese e sei appena tornata a casa dopo una giornata passata fuori. Decidi di dare un’occhiata al tuo saldo bancario; dopotutto, oggi è il giorno in cui OnlyFans paga il tuo stipendio. Accedi al tuo home banking e lo vedi: un bonifico in entrata pari a 20.148,47 dollari, l’equivalente di 18.801,27 euro al cambio attuale”.

Una premessa niente male, ma come è possibile? Ce lo dicono loro: “Vuoi vedere come si fa? Ecco i nostri corsi”. L’obiettivo di questi corsi – che costano ben 1300 euro – è formare gli studenti per capire i migliori modelli di business. Negli intenti, iscriversi all’accademia vorrebbe dire ribaltare i propri profili di OnlyFans e trasformarli in una fonte di denaro costante. Ma prima: “Se vuoi avere successo, devi prima comprendere la logica con cui ragiona OnlyFans stesso… il principio base che farà ‘cliccare’ il tuo account, trasformandolo da un posto triste e solitario in una macchina stampa soldi”. 

Si parte dalle basi, spiegando come creare un profilo verificato o impostare nel modo giusto i pagamenti. E si promette: “Conoscerai alla perfezione tutti gli strumenti presenti su OnlyFans, anche se non hai mai aperto il sito in vita tua e non hai familiarità con i social network”. Poi i corsi verteranno sui tipi di contenuti o sulle strategie da utilizzare per il marketing. I moduli spaziano da quello per “creare contenuti che generano dipendenze” a quello per ottenere “orde di seguaci, arrivando fino alla “psicologia dell’ammiratore perfetto”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su