TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @davidbeckham
01 Giugno 2023
Redazione 105
L’intera famiglia Beckham si è ritrovata alla O2 Arena di Londra per assistere al concerto di Elton John, la data conclusiva nella capitale inglese del suo lunghissimo Farewall Yellow Brick Road. Un appuntamento imperdibile, dato che si tratta del suo tour di addio alle scene. E a quanto pare c’è qualcuno tra i Beckham che è un grande fan di Elton John: David. L’ex calciatore ha infatti cantato a squarciagola diversi brani di sir Elton, con tanto di video su Instagram diventati virali che immortalano le sue “doti” canore.
In uno di questi filmati lo si vede con in braccio la figlia Harper Seven, di 11 anni, mentre intona uno dei più grandi successi anni ’80 del cantante inglese: I Guess That’s Why They Call It the Blues. Il marito di Victoria sembrava estasiato dal brano che, rivela, “è uno dei miei preferiti”. E mentre confessa di “amare questa canzone”, inquadra il palco con la popstar intenta a suonare l’intro del pezzo. Quella di Beckham pare essere una passione sfrenata, tanto da scrivere nella didascalia del post: “Ti adoro, ti amo più della vita stessa”.
Ma nel frattempo che lui si gode il momento con la figlia, che lo abbraccia teneramente, cosa fa Victoria? L’imprenditrice, un tempo solita calcare anche lei i palchi musicali, sembra meno attenta. Con il telefono in mano, rientra nel box vip prenotato dai Beckham per assistere al concerto. Ma alla fine l’entusiasmo dell’ex star del pallone coinvolge anche lei. Sui suoi profili social, possiamo vedere come abbia pubblicato a sua volta un video mentre il marito canta Crocodile Rock.
E seppur forse non sia uno dei suoi cantanti preferiti, lo show di Elton John ha avuto effetti benefici persino sulla ex Spice Girl. Al concerto, infatti, erano presenti anche il figlio Brooklyn e la nuora Nicola Peltz, dopo la maretta che era seguita al maestoso matrimonio dello scorso anno. Ah, il potere della musica che per un attimo riesce a dissipare ogni barriera.
Visualizza questo post su Instagram