Loading

TUTTO NEWS

Sabrina Salerno ha il seno rifatto? "No, ecco la certificazione"

Redazione 105

Con una certificazione medica si mette (forse) la parola fine ad una diatriba che dura da molto: quella sulla veridicità del seno di Sabrina Salerno

Il seno di Sabrina Salerno è stato al centro di una lunga diatriba che ha visto il pubblico diviso su una domanda: ma sarà vero o sarà finto? Ora, a mettere un punto fermo sulla questione, interviene addirittura un medico (il medico di Sabrina Salerno) che, con una certificazione, dice la verità, tutta la verità, sul seno della cantante.

In effetti, il seno di Sabrina Salerno è così prorompente e abbondante che in tanti si sono chiesti, nel tempo, se tanta floridezza non sia, in realtà, il risultato di qualche ritocco e rimpolpo estetico. Dal canto suo, la cantante ha sempre negato di aver fatto ricorso alla plastica, sia nel suo passato di successo sia adesso, che gli anni passano e il corpo umano si modifica. 

A questo si sono poi aggiunte le accuse lanciate, a più riprese, da Angela Cavagna: tra le due lo scontro dura da trent’anni (al punto di essere in causa), ossia da quando l’ex infermiera sexy di Striscia la Notizia accusò la cantante di essersi rifatta il seno. In tempi recenti, infatti, Angela Cavagna ha dichiarato: “Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché. Ci si frequentava, mi era simpatica, però non ho mai capito quelle che vanno dal chirurgo — e non c’è niente di male — ma poi dicono che è tutto naturale”. 

Ma la risposta arriva direttamente dal medico di Sabrina Salerno che, con una certificazione, asserisce che il seno di lei è 100% naturale. “Vedo in data odierna (29 maggio 2023, ndr) la signora Salerno Sabrina, nata il 15.03.1968 a Genova. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. La cantante ha diffuso tale documento, aggiungendo un commento: “Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.