TUTTO NEWS

Salvatore Aranzulla è papà: ecco l’annuncio social

Il famoso divulgatore tecnologico italiano è papà per la prima volta: "Se prima eravamo in due ora siamo in tre"

Salvatore Aranzulla è papà: ecco l’annuncio social

Credits: Profilo Instagram @salvatorearanzulla

01 Giugno 2023

Redazione 105

Salvatore Aranzulla, il divulgatore tecnologico più famoso di tutta Italia, è diventato papà. La sua prima volta da padre è stata condivisa dallo stesso 33enne di origini catanesi con i suoi follower e i suoi fan direttamente sui suoi social: qui Salvatore Aranzulla, che viene ritratto in piedi, probabilmente nella sala parto della compagna e con ancora addosso il camice verde ospedaliero, ha pubblicato una foto di sé con in braccio la sua bambina neonata, il cui volto non è visibile e che è protetta da una coperta rossa, oltre che da un cappellino rosa.

La foto è stata poi corredata da un pensiero molto stringato ma anche molto dolce e divertente: “Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre”, ha scritto Salvatore Aranzulla a corredo della foto, riprendendo così un verso del famoso Hully Gully in dieci di Edoardo Vianello. Moltissimi i commenti, felici per la prima volta del divulgatore ma anche ironici circa il suo lavoro: “inserita la USB, scaricato il file e tolta la USB”, ha scritto qualcuno. “L’unico figlio che non dovrà aiutare il padre a fare lo spid. Auguri”, ha commentato qualcun altro.

Nulla si sa, però, né del nome della piccola né, soprattutto, dell’identità della madre, compagna di Salvatore Aranzulla: il divulgatore è infatti molto noto per la sua riservatezza, che ha mantenuto anche con i tanti fan che da sempre gli chiedono di avere informazioni e novità sulla sua famiglia. Solo nel 2021 Salvatore Aranzulla aveva risposto in maniera ironica alle continue pressioni di follower e fan che gli chiedevano di mostrarsi con la sua dolce metà: in quell’occasione, infatti, il ragazzo aveva sì pubblicato uno scatto con la sua compagna, ma non delle loro persone “reali” quanto delle loro ombre proiettate sul pavimento: "In tanti ci avete chiesto una foto insieme. Eccola" aveva scritto in quell’occasione Salvatore Aranzulla.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack