TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealauroragram
05 Giugno 2023
Redazione 105
A quasi due mesi dal parto, Aurora Ramazzotti ha deciso di riprendere con le sue buone e vecchie abitudini, che consistono nel prendersi sura di sé anche (e soprattutto) attraverso l’attività sportiva. Ecco, dunque, che la neo mamma ha deciso, dopo diverso tempo di stop, di ricominciare con la sua grande passione, ossia con il jogging: un’attività che l’ha sempre accompagnata che ora, smaltito il pancione, è tornata a praticare per poi fotografarsi nuda per postare la foto suoi social a uso dei suoi follower, senza timore di mostrare il suo corpo che cambia.
In effetti il jogging (e in generale la corsa) è sempre stato una grande passione per Aurora Ramazzotti che, nel passato, ha anche vinto alcuni riconoscimenti sportivi con marchi importanti. Passione che ha sempre condiviso con i suoi follower, per spronarli tutti a prendersi cura di sé; a volersi bene praticando della semplice quanto fondamentale attività fisica. Eppure, i mesi della gravidanza hanno rappresentato uno stop (per quanto dolce) per l’appassionata sportiva, che ha preferito non sottoporre a ulteriore stress il proprio corpo, dedicandosi del tutto alla gestazione per la salute propria e del piccolo Cesare.
Oggi, però, a due mesi di distanza dal parto, Aurora Ramazzotti ha deciso che era arrivato il tempo di tornare a correre, praticando così jogging. I risultati sono stati condivisi sui suoi social: “Oggi mi sono svegliata e ho deciso che volevo uscire. Non è facile ricominciare, ma fatelo!”, ha scritto Aurora Ramazzotti in alcune delle sue storie. Aggiungendo: “Uscite di casa, questo è già un buon risultato. Non importano i chilometri che fate, l'importante è farlo”.
Soddisfatta del risultato (3 km percorsi) e del suo corpo che si sta riprendendo, ha poi pubblicato anche un’altra storia in cui ha mostrato a sinistra la foto di sé col pancione ancora gonfio e a destra una foto attuale di sé, nuda, riflettendo: “A volte fatico a crederci: le cose incredibili che il corpo umano sa fare”.