TUTTO NEWS

Mattia Zenzola e Benedetta Vari presto fidanzati? Cosa sappiamo

Voci di corridoio riportano che Benedetta Vari abbia lasciato il suo storico fidanzato. Tutti pregustano l’inizio di una nuova relazione con il vincitore di Amici 22

Mattia Zenzola e Benedetta Vari presto fidanzati? Cosa sappiamo

Credits: Instagram @mattia_zenzola e @bennusa

05 Giugno 2023

Redazione 105

C’è aria di inizio relazione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari. I due sono tra i protagonisti indiscussi di Amici 22: Mattia Zenzola è infatti il vincitore (primo nella sua categoria) dell’ultima edizione, mentre Benedetta Vari è la sua compagna di ballo che, entrata prima come concorrente, è poi rimasta come ballerina di latino per Mattia, il quale non ha mai smesso di ringraziarla per la sua vittoria.

Che tra i due ci fosse del tenero è sempre stato sotto gli occhi di tutti, ma fino a questo momento sapevamo che Benedetta Vari era fidanzata con un altro ragazzo, Simone Maselli, giocatore dell’Atletico Colleferro in promozione. Motivo per cui i rumors, anche interni, di una relazione tra i due erano sempre stati smentiti da entrambi, nonostante i baci di scena e gli atteggiamenti molto intimi intercorsi da sempre tra i due.

Però, l’abbiamo premesso prima: questo scenario è infatti rimasto tale fino a questo momento, ossia fino a quando pare che Benedetta Vari e il suo fidanzato storico si siano lasciati. Non sono ancora chiare le motivazioni, ma i fan non hanno dubbi: questa rottura sa troppo di inizio di una possibile relazione tra la ballerina di latino e il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola. 

In effetti i due continuano a vedersi, anche al di fuori del programma: pare infatti che Benedetta Vari accompagni a tutte le esibizioni il “suo” Mattia Zenzola. Per altro i fan hanno sempre sospettato che, specie da parte della ragazza, ci fosse un trasporto particolare verso il ballerino e che fosse appunto lei a “spingere” per una eventuale relazione. Sarà così?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su