105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Facebook @declan fuller
06 Giugno 2023
Redazione 105
Un addetto alle pompe funebri ha scioccato tutti rivelando di essersi separato dalla moglie dopo averla sorpresa a tradirlo con il padre. Ed ora i due aspettano persino due gemelli. Declan Fuller, 22 anni, residente in Galles, ha spiegato di aver visto – grazie alle immagini del baby monitor installato per controllare la loro figlia – la sua ex Stephanie, anche lei di 22 anni, entrare in camera da letto con il padre Darren, di 44 anni.
A quel punto la donna ha fornito una scusa ben poco credibile, replicando: “Stavamo guardando i Simpson in TV”. Declan chiaramente non le ha creduto e l’ha allontanata. Ora Darren e Stephanie vivono insieme a circa 10 km di distanza da lui e lei è incinta.
Declan ci aveva quindi visto giusto? Secondo Stephanie no. Ha infatti insistito sul fatto che non è mai stata infedele al suo ex: “Non ho tradito Declan. Ci siamo messi insieme una settimana o poco più dopo che mi aveva lasciato”. Ma come ha fatto Declan a insospettirsi? Tutto è iniziato quando Darren, che è divorziato, si è trasferito da lui, Stephanie e la loro figlia di due anni Willow. Due mesi, ecco che li ha colti mentre entravano in camera da letto insieme con fare sospetto. Come detto, il ragazzo non ha creduto alla versione della compagna e li ha cacciati entrambi di casa.
Quale sarà il loro futuro? Purtroppo per Declan, continueranno ad essere parenti, in una complicata rete di parentele familiari. I figli che partorirà Stephanie dalla relazione con Darren, infatti, saranno anche fratellastri di Declan. Willow, la figlia di Declan e Stephanie, sarà invece la loro sorellastra e nipote. Darren– che non ha voluto dare la propria versione dei fatti – sarà infine sia nonno che patrigno di Willow se prima o poi convolerà a nozze con Stephanie.