105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images e Instagram @meghanroche
07 Giugno 2023
Redazione 105
Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma. Si chiama Meghan Roche e ha 22 anni, 26 anni meno rispetto all’attore. Di professione modella, esattamente come lo era Bar Refaeli - con cui DiCaprio ha avuto una relazione dal 2005 al 2011 – è nata e cresciuta in una semplice realtà familiare a Yardley, in Pennsylvania. Occhi azzurri intensi, capelli castani lunghi, Meghan Roche ha firmato un contratto con l’agenzia Women Management all’età di 15 anni e ha debuttato in una campagna di un noto brand nel 2017, per poi collaborare con diverse celebri realtà.
Fare la modella sembra che non fosse il suo sogno nel cassetto. A suo dire, infatti, da piccola era “il classico maschiaccio. Indossavo pantaloncini e scarpe da basket e uscivo solo con i ragazzi”. Quando aveva 13 anni, poi, la svolta con il proprietario di una spa che l’ha notata e l’ha incoraggiata a fare un provino. Oggi Meghan Roche vive a New York ed esce spesso in compagnia delle amiche e colleghe Gigi e Bella Hadid (con la prima proprio Leo era stato paparazzato in teneri atteggiamenti, che sia stata proprio lei a farli conoscere?).
Oltre ad essere modella, la Roche è anche collega dell’attore premio Oscar. Ha infatti anche lavorato accanto ad altri grandi nomi della moda, come Hailey Bieber, Dita Von Teese, Winnie Harlow e Stella Maxwell per un cortometraggio chiamato Jungle Red. Inoltre, è apparsa come Royal Sampla Call Girl nella serie TV del 2012 Occupy My Life.
Tornando alla coppia, di recente i due sono stati fotografati insieme a bordo di un lussuoso yacht attraccato ad Ibiza. Alcuni paparazzi li hanno individuati mentre arrivavano sullo stesso SUV e poi salivano a bordo della barca, dove sembra che fossero da soli. Nonostante gli indizi siano ormai chiari, ancora nessuna foto di coppia è apparsa sul profilo Instagram di lei, che conta più di 400.000 follower. Non ci resta dunque che attendere per capire se le indiscrezioni siano vere.