TUTTO NEWS
Credits: Instagram @littlecrumb
08 Giugno 2023
Redazione 105
Da gennaio di quest’anno Elisabetta Canalis ha cambiato casa. Indirizzo? Los Angeles. I lavori che stanno interessando la villa nuova, la stessa che sta rendendo felice Elisabetta ma che allo stesso tempo le sta prendendo molto tempo per via della ristrutturazione in corso, sono ora a una nuova fase. E così, dopo avere mostrato il terrazzo con vista mozzafiato sul panorama esterno, la cucina ristrutturata e alcuni ambienti ancora da rinnovare, adesso è la volta dell’unica stanza già finita: la camera da letto.
Elisabetta Canalis l’ha mostrata, fiera, sui suoi social, dove ha pubblicato alcune foto di sé in un ambiente specifico della camera da letto, ossia la cabina armadio. Selfie tra i suoi tanti abiti appesi, tra outfit super comodi e ciabatte variopinte, la cabina armadio sembra una casa a sé stante, una sorta di dependance che Elisabetta Canalis si sta godendo al massimo.
“Il mio casino ed i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Can’t wait everything is done”, ha scritto la bella Elisabetta a corredo delle foto che la vedono nella sua nuova casa (e, più nello specifico, proprio dentro alla cabina armadio). Nello è il suo cagnolino che compare tra le foto pubblicate che mostrano anche alcuni dei lavori in corso nella casa, in salotto. Moltissimi i commenti, entusiasti, dei suoi follower, che invidiano ma che allo stesso tempo sono felici per la nuova casa della loro beniamina.
Prima di questa, nuova casa a Los Angeles Elisabetta Canalis era stata proprietaria, assieme all’ex marito Brian Perri, di una gigantesca villa con piscina. Ma ora che ha ufficializzato la storia con Georgian Cimpeanu è arrivato per la bella showgirl italiana il tempo di cambiare pagina, e vita.
Visualizza questo post su Instagram