TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @thespiritualsugarbaby
09 Giugno 2023
Redazione 105
Charlotte Davies ha avuto una relazione di otto anni fino all’estate dello scorso anno. Dopo la fine della sua storia d’amore, ha deciso di indagare sul mondo degli “sugar daddy” – uomini che pagano donne giovani e sexy – dopo averlo visto in un programma televisivo. Avendone capite le potenzialità, all’inizio di quest’anno la ventiquattrenne ha iniziato a utilizzare un’app che mette in contatto uomini facoltosi con giovani donne. Le sugar babies vengono pagate centinaia di euro per andare a cena, per vacanze di lusso e per fare sesso.
La ragazza ha poi spiegato il suo “lavoro” sul proprio account di TikTok. Sostiene di ricevere denaro “letteralmente solo per esistere” e di essere portata in “posti fantastici senza spendere un centesimo”. Ha raccontato: “All’epoca ero uscita da una relazione durata otto anni, quindi sapevo di non voler intraprendere nulla di serio a breve. Gli unici appuntamenti che avevo erano molto occasionali, quindi ho pensato che questo era quello che facevo comunque, solo che non venivo pagata per farlo. Mi sembra che l’atmosfera che si respira con molte di queste persone sia quasi una situazione di amicizia con benefici. È un accordo molto vantaggioso per entrambe le parti”.
Ma in soldoni cosa le ha permesso di fare questa sua attività? I suoi “benefattori” le hanno pagato viaggi in prima classe, bevande, hotel e ogni suo appuntamento viene remunerato 200 sterline. In totale il suo business si basa su 10 sugar daddy che descrive come “persone davvero gentili”. Ha anche osservato che le piace avere i “benefici di una relazione tradizionale senza l’impegno”. Charlotte dice anche di sentirsi più rispettata dai suoi 10 uomini, molto più di quanto non si sentisse con gli uomini delle app di incontri convenzionali che frequentava casualmente.
Charlotte ha osservato: “Quasi non te lo aspetti per la natura dell’accordo, ma mi sento più rispettata da questi uomini che da quelli con cui ho avuto la sfortuna di uscire in passato. Non so se sono solo io che sono stata sfortunata con gli uomini che ho scelto in passato, ma c’è qualcosa nei ragazzi un po’ più grandi che sembrano aver visto più cose della vita e aver capito cosa è importante. Mi sembra che ci siano quasi tutti i vantaggi di una relazione seria e tradizionale, ma senza l’impegno, che è quello che non voglio al momento”.
La ragazza ha uno o due appuntamenti settimanali con ogni sugar daddy e ha notato che le piace aumentare la loro autostima. Ha inoltre sottolineato che il sentimento è reciproco e che trova l’accordo vantaggioso per entrambe le parti. “Sono tutte persone molto gentili e di solito sono un po’ più grandi di me. Molti di loro hanno una trentina o una quarantina d’anni. Una volta sono uscita con un uomo di 63 anni. A volte mi portano a fare shopping e mi pagano tutto, o mi portano alle terme, e qualche settimana fa sono andata a Parigi”.
E così si gode i suoi privilegi: “Viaggiare è una cosa che amo e che spesso non posso permettermi di fare, quindi è stato davvero bello avere tutto pagato e in più essere pagata per viaggiare, il che è fantastico. Molti di loro sono un po’ timidi e socialmente impacciati, quindi può essere una sfida far sì che le persone si aprano, ma è qualcosa che mi piace fare. Allo stesso tempo, mi fa sentire davvero bene e sicura di me vedere queste persone”.
@thespiritualsugarbaby If you’re thinking of getting a sugar daddy never sell yourself short guys! Around £200 is the standard per date in the UK, and more than that if they live in London. You can ask for your travel costs to be covered too (along with obviously everything else from hotel to food and drinks but that should be a given). Not worth settling for less when you could hold out - someone who can offer you what you deserve will always come along. Just like normal dating ✨ #sugarbabyissues #seeking #sugardad #sugardatingcommunity #accountant #spicyworker #thespiritualsugarbaby #sugarbaby ♬ Kali MMM MMM FT Latto REMIX - Kali