TUTTO NEWS

La sosia di Marylin Monroe: da senzatetto a OnlyFans

La sosia di Marylin Monroe, Bianca Blakney, è passata dall’essere una senzatetto a una modella strapagata di OnlyFans: ecco la sua storia incredibile

La sosia di Marylin Monroe: da senzatetto a OnlyFans

Credits: Profilo Instagram @pinuppixietm

09 Giugno 2023

Redazione 105

Bianca Blakney, 25enne originaria del Canada, è una creatrice di contenuti e madre di tre figli che conta ben 11,6 milioni di follower sui social. Merito della sua somiglianza con una famosissima star del cinema di tutti i tempi, che le frutta anche cospicue somme di denaro al mese: Bianca è infatti la sosia di Marilyn Monroe e la scimmiotta in maniera audace su OnlyFans, guadagnando così un sacco di soldi.

Ma la sua vita non è sempre stata rose e fiori: l'infanzia di Bianca Blakney è infatti stata quanto meno tumultuosa. Non solo è stata vittima di bullismo a scuola, ma alla fine i suoi genitori hanno divorziato e suo fratello maggiore è morto di cancro al cervello. “Sono stata una bambina adottata per molti anni e sono stata una senzatetto per un breve periodo. Sono una mamma adolescente che faceva due lavori, non avevo una famiglia che mi sostenesse”, ha detto in un’intervista esclusiva.

"Sono entrata e uscita da brutte situazioni – ha aggiunto – ma ho sempre lottato per essere stabile e avere un tetto sopra la testa". È stata la moda che l'ha aiutata a sfuggire alla realtà della sua vita e poiché lo shopping nei negozi dell'usato era tutto ciò che poteva permettersi, non avrebbe mai pensato di imbattersi in bellissimi capi di abbigliamento da pin-up.

Non solo. Negli anni Sessanta la nonna di Bianca era una parrucchiera e, da bambina, Bianca Blakney è sempre stata vestita dalla nonna con abiti di quel periodo. "Fondamentalmente è sempre stata una parte della mia vita, ho adorato la nostalgia che emanavano per me quei vestiti" - ha detto - “Le mie più grandi ispirazioni stilistiche sono l'originale Star Trek, Buck Rogers, Barbarella, Lost in Space, Vita da strega e molti altri. Mi piacciono il retro-futurismo e la fantascienza, non sono solo una ragazza pin up”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su