TUTTO NEWS

Sandra Milo risponde alle critiche per la foto in costume a 90 anni

L’attrice ha risposto alle critiche ricevute per alcune foto in costume da bagno: ecco le sue parole

Sandra Milo risponde alle critiche per la foto in costume a 90 anni

Credits: Instagram @sandramiloreal

19 Giugno 2023

Redazione 105

Sandra Milo è una donna incredibile: la sua vita è stata un susseguirsi di storie e avventure, non sempre piacevoli, ma oggi, giunta a 90 anni, la donna si definisce “libera” ed è ancora pronta a stupire. È anche per questo motivo che ha deciso di posare in costume da bagno, per un servizio fotografico che l’ha vista protagonista, assieme ad altre donne, in un concept dal titolo “Abbraccia te stesso”. Eppure non sono mancate le critiche, copiose, sono cadute proprio sotto il sui post da parte degli haters che la accusano di essere vittima della vecchiaia e di doversi coprire. Ma lei, senza esitazioni, ha risposto: “La vecchiaia non è una vergogna”.

Le foto in questione, che sono state pubblicate sui social di Sandra Milo, la vedono protagonista di scatti molto belli, con lei in costume da bagno che scopre gambe e piedi senza provare vergogna per i segni del tempo che scorre e che solcano il suo corpo. “Rivoluzione è qualcosa che si evolve – ha scritto l’attrice a corredo delle foto – che segue l'esigenza dei tempi. Arriva quando è giusto che avvenga un grande cambiamento. Il cambiamento è naturale, fa parte della vita. Il cambiamento non si può arrestare, è già in atto. La società si è evoluta, si è fatta trovare pronta ad accoglierlo così come dovrebbe fare una certa classe politica. Non si deve aver paura dell'amore. […] Non permettete a nessuno di farvi sentire il peso della disuguaglianza. Io sono uguale a voi come voi siete uguali a me. Non ci sono differenze ma solo particolarità che ci rendono unici pur essendo simili gli uni con gli altri”.

Eppure gli scatti di Sandra Milo in costume da bagno non sono andati giù a diversi haters, che hanno commentato con parole dure in cui accusano l’attrice di esibizionismo nonostante la vecchiaia e la invitano a coprirsi. Ma Sandra Milo non ha esitato a rispondere loro: “La vecchiaia, se vissuta bene, è una gran bella stagione della vita. Mi preme dire che non solo la terza età non è una condizione da subìre passivamente o da nascondere come fosse una vergogna né l'anticamera della morte ma solo una fase della vita che ognuno di noi attraversa con spirito più o meno vivace”. Per concludere con: “Aprite la mente!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su