TUTTO NEWS
Credits: Instagram @ryangoslinguk
19 Giugno 2023
Redazione 105
Ryan Gosling ha risposto per le rime ai troll che l’hanno accusato di essere “troppo vecchio” per interpretare il ruolo di Ken nel film di Barbie. "Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare", ha detto il 42enne in una recente intervista a GQ.
Tutto nasce, infatti, dalle critiche che sono state mosse all’attore non tanto per la sua capacità interpretativa quanto per un più antipatico fattore legato all’età: mentre Margot Robbie, infatti, è stata applaudita e indicata come “perfetta” nel ruolo di Barbie, lo stesso non è stato detto del suo storico fidanzato Ken, interpretato appunto da Ryan Gosling.
Al punto che ne è nato pure un hashtag, #NotMyKen, che l’attore ha commentato sarcasticamente così: “A tutti stava bene che il suo lavoro fosse ‘la vita da spiaggia o il nulla’, ma improvvisamente sono preoccupati per il suo aspetto o la sua vita. Non vi è mai importato di Ken. Neanche a Barbie è mai fregato più di tanto di lui, è questo il punto. Se vi importasse davvero di Ken, sapreste che a nessuno importava di Ken. Quindi la vostra ipocrisia è smascherata. Ecco perché la sua storia deve essere raccontata”. Concludendo con un dissacrante: “Ci tengo a questo tizio ora. Sono come il suo rappresentante”.
Ma di quali critiche si parla? Queste sono nate soprattutto da diversi rappresentanti della GenZ, che si sono levati in un impeto da veri e propri haters, lanciando antipatiche accuse all’attore e al fatto di essere “troppo vecchio”. "Ryan Gosling è troppo vecchio per interpretare Ken: le sue rughe non mi fanno vivere bene questo personaggio", ha twittato un fan. “Mi piace Ryan Gosling ma non so perché per il ruolo di Ken sembra un po' troppo vecchio e secco. Non sono sicuro se sia a causa dei capelli o dell'abbronzatura, ma diciamo che avrebbe bisogno di una crema idratante”, si è lamentato un altro. "Ryan Gosling è troppo brutto e troppo vecchio per giocare a fare Ken, avrebbero dovuto mettere al suo posto Henry Cavill o Chris Evans", ha scritto un terzo hater sui social.