TUTTO NEWS

Altro ritiro per Berrettini, gli haters: “Colpa di Melissa Satta”

Tantissimi utenti stanno sostenendo che ci sia una relazione tra la storia d’amore del tennista con la showgirl e il suo calo di prestazioni

Altro ritiro per Berrettini, gli haters: “Colpa di Melissa Satta”

Credits: Instagram @melissasatta

20 Giugno 2023

Redazione 105

Matteo Berrettini sta vivendo uno dei momenti più bui della sua carriera, se non il peggiore. Tra infortuni, ritiri e sconfitte, sembra che la stella del tennis italiano si sia eclissata, non riuscendo più a dare il meglio di sé in campo. Il ritiro dal torneo Queen’s (che aveva vinto negli ultimi due anni) gli costerà caro nella classifica ATP. A ciò si aggiunge il fatto che alle porte c’è Wimbledon, che inizierà lunedì 3 luglio. 

Tutti abbiamo ben impresse le vittorie di Berettini in questo slam in cui si è sempre distinto, ma quest’anno non sarà incluso tra le teste di serie non essendo più tra i primi 32 al mondo. In parole povere questo significa che potrebbe finire subito in uno spicchio di tabellone tremendo, con la possibilità di scontrarsi contro uno dei big già al primo turno. 

Una situazione che preoccupa tutti gli appassionati di questo sport e i suoi fan, con gli haters che non stanno certo a guardare. Secondo i “leoni da tastiera”, infatti, la colpa del declino di Berrettini sarebbe da additarsi alla relazione che sta avendo con la showgirl Melissa Satta, che è finita per essere bersaglio di tanti sui social. 

Già qualche settimana fa la ex velina era intervenuta sui suoi profili per esporre il proprio disgusto nei confronti di alcuni commenti e persino minacce che riceve in continuazione solo per essere la compagna di un atleta ora non al top della forma. La Satta, ospite a Le Iene, aveva tenuto un monologo proprio sull’argomento. Un discorso che, a quanto pare, non è stato minimamente ascoltato.

Dopo il ritiro di Berrettini dal torneo londinese, infatti, gli utenti sono tornati a far sentire la loro voce contro la showgirl, prendendola di mira soprattutto su Twitter. Irritati dal fatto che tutti pensavano che al Queen’s finalmente Matteo potesse riscattarsi, hanno trovato nella Satta il motivo della parabola discendente del tennista. Si leggono insinuazioni come “Sei la causa dei suoi problemi” o ancora “Sei stata tu a dargli il colpo di grazia”. Al momento nessuno dei due ha ancora replicato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su