TUTTO NEWS
Credits: Instagram @virgimih
20 Giugno 2023
Redazione 105
Un giorno speciale quello del matrimonio, un giorno in cui si è circondati dai propri cari, tutti lì per celebrare e fare testimoni a quell’amore. Spesso alcuni eventi cambiano i nostri piani per quel giorno e non sempre tutte le persone desideriamo al nostro fianco, possono essere presenti.
Virginia Mihajlovic, figlia dell’allenatore Sinisa Mihajlovic scomparso lo scorso dicembre, il 17 giugno si è sposata con Alessandro Vigliacco, anche lui appartenente al mondo del calcio come difensore del Genoa.
Sono stati mesi difficili per tutta la famiglia, non è facile accettare la scomparsa di un caro. Difficile accettare che la vita va avanti comunque nonostante quel vuoto allo stomaco, la vita continua.
Virginia, in quell’occasione di festa e di amore, non ha potuto fare a meno di condividere un messaggio verso di lui, verso il suo papà.
Il messaggio è inserito all’interno di un post di Instagram, che ritrae vari momenti, varie emozioni della cerimonia, dall’uscita dalla Cattedrale di Monopoli dopo il sì, alle due mani con le fedi che si incontrano e per finire una scritta che la sposa ha fatto ricamare sul suo velo “In this infinite universe. I love you till the end”.
Sotto le foto, il tenero messaggio della figlia: “Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto”.
Visualizza questo post su Instagram