TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealhunzigram
20 Giugno 2023
Redazione 105
Anche per Michelle Hunziker è arrivato il tempo di una meritata vacanza. L’estate, in questo, aiuta, ed ecco che la bella Michelle si è recata con le figlie Sole e Celeste in costiera Amalfitana: qui, tra l’accoglienza in hotel, una spiaggia da sogno e un giro in barca, non sono tuttavia mancate le disavventure per il volto noto della televisione italiana. Michelle Hunziker si è infatti fatta immortalare mentre stira i pantaloni sul pavimento, commentando il tutto con “L’unico superstite rimasto”.
Ebbene sì: Michelle sta infatti trascorrendo alcuni giorni di relax con la famiglia. Nel frattempo, sta anche documentando la sua vacanza con un folto reportage di foto e video pubblicati direttamente sui suoi canali social: dall’arrivo in hotel alla visita dei parchi archeologici, da mozzafiato foto in costume da bagno fino alle vedute della costiera. Ma Michelle non si smentisce mai e, come ormai ci ha insegnato, inserisce una buona dose di ironia anche laddove la situazione può non essere tra le più felici.
Al punto, per sopperire all’assenza di asse per stirare a bordo dell’imbarcazione su cui si trovava, ha dovuto optare per uno stiro fai da te. In alcune storie, infatti, Michelle stira i suoi pantaloni direttamente sul pavimento della barca: panno bianco a terra, la presentatrice non si è persa d’animo e ha deciso di sfoggiare un look impeccabile nonostante tutto. La storia, che ha suscitato grande ilarità, è poi stata commentata dalla stessa Michelle Hunziker con “Stamattina invece…l'ultimo pantalone superstite".
Il risultato, come detto, è stato impeccabile: dopo lo stiro a terra, Michelle Hunziker ha sfoggiato il risultato finale, ossia un look total white composto dai pantaloni palazzo in bianco appena stirati, un panciotto in tinta, mocassini neri senza tacco e una borsa a tracolla coordinata. Il tutto commentato con “Alla fine ce l'ho fatta”.
Interviste