TUTTO NEWS

Arriva il trailer di “One Piece”, il live action del cartone animato

Il live action di “One Piece”, il famosissimo cartone giapponese la cui sigla recita “All’arrembaggio”, è stato lanciato con un seguitissimo trailer su YouTube

Arriva il trailer di “One Piece”, il live action del cartone animato

Credits: Instagram @onepiece_staff

20 Giugno 2023

Redazione 105

Il famosissimo anime (tratto dall’ancora più famoso manga) One Piece di Eiichirō Oda è diventato un live action, presto disponibile sulle piattaforme di video e cartoni. La sigla di One Piece è una di quelle cose che, soprattutto per chi era adolescente nella prima decade degli anni Duemila, non può non essere stata sentita almeno una volta nella vita.

Scritta da Alessandra Valeri Manera su musica di Max Longhi e Giorgio Vanni, la sigla di One Piece, intitolata All’arrembaggio!, è stata cantata negli anni dallo stesso Giorgio Vanni insieme a Cristina D'Avena, mentre nel 2011 è stata pubblicata con la sola voce di Giorgio Vanni. Nel 2017 è stata incisa una nuova versione da Cristina D'Avena con Alessio Bernabei, ma la versione cantata solo dalla voce più famosa dei cartoni anni Novanta ha, nel tempo, raccolto oltre cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. 

Oggi, il live action di One Piece, di cui è appena stato rilasciato il trailer ufficiale (che su YouTube ha collezionato oltre 200mila visualizzazioni in 24 ore), sta creando grande hype tra i tantissimi fan della saga di pirati: a interpretarlo ci saranno Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu Maeda come Roronoa Zoro e Emily Rudd che vestirà i panni di Nami. La serie segue il giovane sognatore Monkey D. Rufy nelle sue avventure in giro per il mondo, dopo avere lasciato il suo piccolo villaggio alla ricerca di un tesoro. Nel teaser, il protagonista dice: “Sin da quando ero bambino, il mare ha chiamato! Sto partendo per seguire i miei sogni. Diventerò il re dei pirati”. 

In effetti, la storia vuole che il giovane pirata riunisca, lungo la sua strada, una talentuosa ciurma di bucanieri, per aiutarlo ad affrontare diversi pericolosi rivali, tra cui mostruose creature marine e un clown malvagio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su