TUTTO NEWS

Georgian Cimpeanu: "Sul ring le donne hanno molto carattere"

In una lunga intervista, Georgian Cimpeanu, il nuovo compagno di Elisabetta Canalis, ha rilasciato alcune dichiarazioni su come prepara e motiva i suoi allievi

Cosa dice Georgian Cimpeanu su Elisabetta Canalis kickboxer

Credits: Profilo Instagram @georgiancimpeanu e @littlecrumb

20 Giugno 2023

Redazione 105

Che Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu siano fidanzati non è più, ormai, un segreto. I due, che hanno deciso di uscire allo scoperto qualche settimana fa facendosi paparazzare a Los Angeles mentre camminavano tenendosi per mano, oggi non condividono solo l’amore reciproco ma anche la passione per boxe e kickboxe.

Georgian Cimpeanu detto “Iceman”, di origini rumene ma cresciuto a Roma, è infatti tre volte campione del mondo di kickboxing. È difficile che le donne sul ring che abbiano paura – ha detto Georgian Cimpeanu nel corso di un’intervista rilasciata ai media – hanno molto carattere. Un carattere che poche volte ho visto invece negli uomini. Bisogna prendere da esempio da loroOggi - prosegue Georgian Cimpeanu, che vive a Milano, dopo essere cresciuto a Roma – ho più 'clienti' donne che uomini. Io cerco di trasmettere la voglia di crescere continuamente. Di non arrendersi. Di fare un passo alla volta, fissarsi degli obiettivi per migliorarsi sempre”. 

Dal canto suo, Elisabetta Canalis spiega: “È stato il mio maestro Angelo Valente a propormi di salire nuovamente sul ring per un match nell’edizione 2023 di The Night of Kick and Punch Black Tie Edition. Nonostante un anno faticoso per me a livello organizzativo ho deciso di accettare. Mi sono allenata tanto e spero di essere migliorata. In ogni caso, sarà divertente e sarà un’opportunità per condividere insieme al team con cui mi sono preparata a lungo una nuova e importante esperienza. Angelo mi ha fatto scoprire la kickboxing e mi ha guidato nella sua esplorazione. Lui e tutto il team di Kick and Punch, grazie alla passione per questa disciplina, riescono ad ispirare gli altri attraverso il rigore, il sacrificio e l’umiltà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su