TUTTO NEWS

Tatuaggio di Fedez, il tatuatore assicura: “Non era così brutto”

Gabriele Anakin ha detto la sua, spiegando per quale motivo il tatuaggio di Fedez sarebbe così brutto (ma solo in apparenza)

Tatuaggio di Fedez, il tatuatore assicura: “Non era così brutto”

Credits: Instagram e TikTok @_gabriele_anakin

21 Giugno 2023

Redazione 105

Un tenero gesto d’amore nei confronti della propria figlia si è trasformato in una polemica, come spesso accade quando “di mezzo” c’è Fedez. Stiamo parlando infatti del tatuaggio del rapper che raffigura il viso di Vittoria e che non è piaciuto a tutti, anzi. Nonostante il marito di Chiara Ferragni ne vada orgoglioso e abbia commentato: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia... e poi tatuatevelo”, il tatuaggio sulla gamba ha collezionato una marea di commenti negativi.

Molti sostengono che sia orribile, tanto che dovrebbe arrivare persino a denunciare il tatuatore. Altri sono andati sul personale, asserendo: “Con tutti i soldi che hai, un buon tatuatore lo potevi pagare”. Lo stesso Fedez aveva provato a difendere il tatuaggio, affermando che si trattava proprio di quello che voleva fare: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. È vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima”. 

Eppure la marea di critiche non si è placata e così è uscito allo scoperto proprio il tatuatore che ha realizzato il lavoro, Gabriele Anakin. Attraverso un video postato su TikTok, il ragazzo ha voluto spiegare la situazione. Ha iniziato dicendo: “La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero fa schifo”. Tuttavia c’è una spiegazione: l’immagine caricata sui social dal rapper è stata scattata velocemente e soprattutto appena dopo aver terminato l’opera. Gabriele ha poi spiegato che è normale che appena finito un disegno, questo sembri “brutto”. 

Il motivo va ricercato nel fatto che la pelle è stata stressata a lungo. Ha fatto sapere: “Vi posso assicurare che non era così brutto. Io fino ad oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Ora, oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver ‘airdroppato’ la foto di quel tatuaggio a Federico”. Poi ha asserito in un secondo momento di essere dispiaciuto per quanto sta accadendo, dato che è consapevole che il tatuaggio è bello ed è venuto bene. Servirà tutto questo a placare le polemiche?

@gabriele_anakin

Hasbulla con il bavaglino

♬ suono originale - ANAKIN

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su