TUTTO NEWS

Modella OnlyFans: "Ecco cosa penseranno i miei figli di me"

Elle Brooke, dalla carriera forense ad essere una delle content creator più apprezzate di OnlyFans

Modella OnlyFans: "Ecco cosa penseranno i miei figli di me"

Credits: Instagram @ellebrookeuk

21 Giugno 2023

Redazione 105

Non voglio bambini in tempi brevi però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che, se non dovessero condividere la mia scelta, potrebbero piangere su una Ferrari”. Questa è la dichiarazione di Elle Brooke, giovane content creator della piattaforma di OnlyFans, che ha gelato l’intero studio del giornalista britannico Piers Morgan, durante la sua intervista.

La content creator britannica, che in questo momento sta cavalcando l’onda del successo, era ospite presso la trasmissione del giornalista per raccontare la sua vita, di come un giorno ha deciso di abbandonare gli studi alla facoltà di giurisprudenza presso Università di Southampton e di diventare una content creator della celebre piattaforma: "Potrei essere un ottimo avvocato, ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo".

Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio. Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cose molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle il più professionali possibile” - spiega Elle al giornalista Piers Morgan - “Tu quanto guadagni? Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più”.

@iamellebrooke

W or L?

♬ original sound - Elle Brooke

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su