TUTTO NEWS
Credits: TikTok @loziogerry
21 Giugno 2023
Redazione 105
Sono passati diversi giorni dalla lite tra Fedez e Luis Sal, eppure ancora oggi meme e video ironici a tema spuntano come funghi. L’ultimo in ordine di tempo è di chi non ti aspetti: Gerry Scotti. Il celebre presentatore che da decenni entra nelle case degli italiani ha infatti pubblicato un filmato su TikTok in cui ironizza proprio sul podcast Muschio Selvaggio. Per l’occasione, immancabile è stata la citazione ad una delle frasi più famose – e più ripostate – pronunciata da Sal.
Ma andiamo con ordine. Nella clip vediamo “lo zio Gerry” in piedi di fianco ad una pianta che pronuncia, fingendosi disperato: “Brutto da dirsi ma questo è ciò che rimane del ‘muschio selvaggio’. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando”. Il riferimento è chiaro e lampante al podcast e alla querelle innescata dai due conduttori che potrebbe portare alla fine del loro progetto comune, tra ascoltatori non più soddisfatti e ospiti che latitano per non vedersi oscurare da ben altre tematiche (come del resto già ventilato da Fedez).
Ma per chi non avesse colto, basta la didascalia a precisare il tutto. Si può infatti leggere: “Non ditelo alla mamma e soprattutto non ditelo all’avvocato”, una delle frasi storiche che rimarrà negli anni nei meme del web al pari di altre “perle”. Insomma, anche Scotti ha voluto ironicamente dire la sua sul tema che ha infiammato l’inizio di giugno e a quanto pare ha fatto centro.
Il video si è infatti ritrovato sommerso di “mi piace” e ha fatto il pieno di visualizzazioni, con tantissimi commenti da parte dei suoi follower che non si aspettavano tanto “pepe” da parte del celebre conduttore Mediaset. C’è chi ha sostenuto: “Sei il migliore, hai vinto tutto. Questo non me lo sarei mai aspettata”. O ancora altri hanno pensato alla reazione del rapper: “Sei fantastico. Già immagino Fedez stupito di questa cosa”. Piovono complimenti da ogni parte: “Tu sei il miglior presentatore televisivo che abbia mai visto. Mi hai fatto morire dal ridere”. Chissà quale altra sorpresa ci regalerà prossimamente Scotti.
@loziogerry non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)
♬ suono originale - Gerry Scotti