TUTTO NEWS

Jennifer Lawrence: “Mia mamma ha venduto il mio gabinetto usato”

Anche il suo ultimo film prende spunto da un annuncio vero pubblicato su Craigslist

Jennifer Lawrence: “Mia mamma ha venduto il mio gabinetto usato”

Credits: Instagram @Jennifer_lawrence

21 Giugno 2023

Redazione 105

Trovare un gabinetto in vendita usato sul web già di per sé potrebbe essere strano, ma immaginate se scopriste che era vostro. E anzi, non solo era vostro ma l’aveva pure venduto vostra mamma. No, non è una battuta da Bar Sport, quanto quello che è successo realmente a Jennifer Lawrence, la popolare attrice premio Oscar che ha avuto un vero e proprio boom di popolarità con l’interpretazione di Katniss Everdeen nella serie fantasy Hunger Game.

A raccontarlo è stata lei stessa, prendendo spunto dal fatto che l’ultima commedia a cui ha partecipato – Fidanzata in affitto – è ispirata ad un vero annuncio pubblicato su Craigslist che potrebbe cambiare la vita del suo personaggio. E così, durante il tour promozionale della pellicola, Jennifer Lawrence ha voluto rivelare anche lei un aneddoto curioso che l’ha vista protagonista e che riguarda il celebre portale web di annunci. Oltre a lei, il fatto ha coinvolto anche sua mamma e Lee Eisenberg, che è stato il partner di scrittura del regista Gene Stupnitsky proprio per Fidanzata in affitto.

In un’intervista, ha spiegato: “Anni fa, Lee Eisenberg ha comprato un gabinetto su Craigslist da mia madre. Il mio gabinetto”. Ma perché la madre della Lawrence, Karen, stava vendendo proprio un wc su Craigslist. Questa domanda al momento è rimasta senza una risposta, dato che Jennifer non ha saputo replicare. “Non lo so. Ho detto tipo: ‘L’ho rotto’. Così mia madre l’ha venduto per me”. 

Come se tutto questo non fosse abbastanza assurdo, l’attrice ha anche narrato un altro particolare. Ha infatti aggiunto che Lee Eisenberg conosceva l’identità del venditore nel momento in cui ha acquistato il bagno. “È così che conosciamo la storia ora. Quindi, grazie mamma” ha concluso la star di Hollywood. Eisenberg, che ha co-scritto il successo di Cameron Diaz del 2011 Bad Teacher con Stupnitsky, non ha ancora voluto fornire la sua versione dei fatti che tutti attendiamo con ansia

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su