TUTTO NEWS

Marco torna allo Zoo e racconta com’è stato il suo ritorno a casa

Il nostro Marco approda di nuovo ai microfoni di Radio 105, descrivendo come abbia riassaporato quelle piccole cose che tanto gli sono mancate

Marco torna allo Zoo e racconta com’è stato il suo ritorno a casa

Credits: Instagram @radio105

22 Giugno 2023

Redazione 105

Dopo la straordinaria vittoria all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il nostro naufrago Marco è finalmente tornato a casa, a godersi un po' di meritato riposo dalle fatiche dell’Honduras e a ritrovare i comfort che per 64 giorni gli sono tanto mancati. E lo Zoo? Chiaramente non poteva farci mancare la sua voce. Così, nonostante il relax, ha voluto comunque condividere con i radioascoltatori di 105 le sue prime impressioni proprio sul rientro.

Iniziamo subito con la carrellata di ciò che ha ritrovato, a cominciare dal water, grande assente sull’isola dove si facevano i propri bisogni in “natura”. E così, per riabbracciare questo feeling, Marco ha rivelato: “Ve lo giuro sono stato tipo 3 ore minimo sul water a godermi il momento”. 

E poi c’è ciò che per un italiano è sacro: la pasta e cucinare in generale. Anche questo è stato uno dei piaceri della vita che troppo spesso si sottovaluta ma che ora Mazzoli ha riassaporato. “Ieri sera mi sono fatto da solo la pasta. Mi sono fatto la pasta al pomodoro. Che bello, che libidine che è stata. Mamma mia, ho mangiato m***a per così tanti giorni”, esclama con aria felice e soddisfatta. 

Le difficoltà sono state tante durante il percorso. Anche solo adattarsi alle condizioni che si vivevano quotidianamente era un’impresa: “Veramente a un certo punto ti aggrappi a tutto. È una situazione che è inspiegabile. Immaginate 64 giorni in una situazione veramente di disagio totale. Dormi su una stuoia”. 

Proprio parlando di dormire, ecco che Marco ha confessato qual è stata la gioia più grande, una volta a casa. “La cosa più emozionante di ieri sera è stata dormire finalmente nel mio letto con mia moglie”. Insomma dopo aver dominato il reality dal primo giorno, Marco ha potuto vivere nuovamente una vita normale con questa esperienza che gli ha lasciato il segno, che ricorderà a lungo e che è pronto a raccontare a tutti noi ai microfoni di Radio 105.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su