TUTTO NEWS

Harry e Meghan vicini alla rottura: principe riaccolto?

Nel caso i due si separassero davvero, sembra che il principe possa essere riaccolto da Buckingham Palace addirittura “a braccia aperte”

Harry e Meghan vicini alla rottura: principe riaccolto?

Credits: Getty Images

22 Giugno 2023

Redazione 105

Da diverse fonti la solfa pare essere sempre la stessa: Harry e Meghan, infatti, sarebbero vicini alla rottura. Ma cosa sarebbe di lui se i due si separassero definitivamente? Ebbene, è qui che arriva il colpo di scena: fonti vicine al re, infatti, dicono che la casa reale sarebbe disposta a riaccogliere il principe in Buckingham Palace “a braccia aperte”, nonostante tutti gli screzi di questi ultimi anni.

Dopo l'incidente con i paparazzi dello scorso 17 maggio, i due non si sarebbero più mostrati insieme pubblicamente. Alcune fonti dicono che Harry e Meghan sarebbero in trattativa "per decidere chi si prende cosa", mentre nel corso di un'intervista Jennie Bond, ex corrispondente Royal per la BBC, ha dichiarato: "l'annuncio della separazione è solo una questione di settimane". 

Ma se Meghan ha le spalle coperte, dove potrebbe trovare ristoro e conforto Harry, dopo il polverone sollevato non solo con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ma anche con l’uscita del libro Spare? Ebbene, a rispondere a questa domanda c’è un vero e proprio plot twist che nessuno si sarebbe mai aspettato. E a renderlo noto è, ancora una volta, Jennie Bond, che afferma: “Penso che Harry, senza Meghan, sarebbe perdonato e accolto di nuovo nell'ovile reale nella pienezza dei tempi. Ma al momento è ancora improbabile. Tuttavia, se il matrimonio fallirà e lui tornerà a casa, penso che ci sia ancora abbastanza benevolenza nei confronti di Harry, o almeno verso il vecchio Harry, che tutti ricordiamo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su