TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @francescaciprianiofficial
23 Giugno 2023
Redazione 105
Lo scorso dicembre Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati. I due si sono conosciuti circa tre anni fa ed il loro è stato un colpo di fulmine. Le nozze sono arrivate dopo la proposta di matrimonio avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. 32 anni di Cesenatico, Rossi era un volto sconosciuto al grande pubblico. È un imprenditore e arredatore d’interni e su Instagram si descrive come “costruttore e arredatore delle case dei VIP”.
I due sembrano molto uniti con Alessandro che spesso condivide foto con la moglie che più volte ha descritto come la sua “anima gemella”. E ora, dopo essersi giurata amore eterno a Roma, la coppia spera di poter presto ingrandire la propria famiglia. In un’intervista al settimanale Mio, infatti, la Cipriani ha raccontato di essere “in attesa della cicogna”, auspicando che un figlio arrivi quanto prima.
Ha infatti spiegato: “Siamo in attesa della cicogna, non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio”. Al momento, comunque, non ci sono novità all’orizzonte. La situazione per ora è “work in progress”, ma il personaggio televisivo ha promesso di tenere tutti aggiornati non appena accadrà.
Nel frattempo, Francesca stempera l’attesa pensando a che mamma vorrà essere per i suoi pargoli. Ha sostenuto: “Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi, molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per ora ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro, lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Io impazzisco per i bambini, ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.
Rossi, infatti, è già genitore. È padre di un bambino nato da una precedente relazione. Per la Cipriani, invece, si tratterebbe della prima volta e a quanto pare l’ex gieffina non vede l’ora che ciò accada.
Visualizza questo post su Instagram