105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @mammadilettante
27 Giugno 2023
Redazione 105
La confessione di Costanza Caracciolo, modella di 33 anni, e Bobo Vieri, ex calciatore “bomber” 49enne, sulla scelta di avere un figlio lascia tutti a bocca aperta. Ospitati nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, i due hanno infatti confessato di avere voluto un figlio dopo soli tre mesi insieme: “Noi come coppia abbiamo fatto il contrario degli altri”, hanno detto.
“Abbiamo deciso di fare un figlio dopo soli tre mesi insieme”, ha detto Costanza Caracciolo ai microfoni del programma. Ma a precisare la versione fornita da lei ci pensa Bobo Vieri: “Ma noi ci conoscevamo già, io la conoscevo da circa 10 anni. Lei era fidanzata, io pure, ma ci incontravamo, ci vedevamo sempre. Poi io mi sono sfidanzato, ero a Miami, e le ho mandato un po’ di messaggi, ci siamo visti ed eccolo lì…”.
“Non è che siamo stati anni insieme, per questo dico che comunque il rapporto è cresciuto – ha aggiunto Costanza Caracciolo – Abbiamo una coppia di amici che ha fatto lo stesso e stanno insieme da 30 anni: ce lo auguriamo tutti. Partire direttamente dalla famiglia ti fa capire che vuoi costruire qualcosa insieme e che andate nella stessa direzione”.
Bobo Vieri ha aggiunto anche la sua visione: “Io l’ho fatto a 45 anni, prima non ero pronto, ero troppo fuori di testa, un pazzo. A 45 anni ero felicissimo di fare questo step. Quando mi sono sfidanzato volevo stare da solo. Dicevo: ‘Basta’. E invece con lei ho detto subito: ‘Dai facciamo un figlio’”.
Diletta Leotta ha poi anche chiesto ai due se pensano ad altri pargoli o si siano fermati. “Mi sono fermato io, ho 50 anni, se ne avevo 35 ne facevo 4 o 5 di figli. Tutte femmine”, ha confidato Bobo Vieri. “Io sono d’accordissimo con lui”, gli ha fatto eco Costanza Caracciolo.