Loading

TUTTO NEWS

La storia della giovane creator dichiarata morta per 3 minuti

Redazione 105

Il web si trova confuso a causa della storia di Jade, la content creator che è stata dichiarata morta per 3 minuti: “Ecco cosa ha visto”

Cosa ci sia dopo la morte è un quesito che in molti si saranno chiesti. La risposta potrebbe essere arrivata da TikTok, dove viene raccontata la storia di Jade, una donna del Wisconsin. La giovane creator soffre della sindrome Wolff-Parkinson-White e tachicardia posturale, che causano entrambe delle anomalie con aumento nella frequenza cardiaca.

La storia ha inizio nel 2011, quando Jade si trovava nella sua cittadina natale di Green Bay. Un caldo infernale le fece perdere i sensi, quindi, gli amici la portarono subito al pronto soccorso dove i medici la rianimarono con il defibrillatore. In quel frangente, il cuore della giovane smise di battere per ben 3 minuti. Jade afferma che in quei 3 minuti lei ha visto tutto nero. Inoltre, pensa di riuscire ad individuare il momento esatto in cui lei ha capito che stava per morire.

In qualche modo, comprensibile o meno, qualcosa è cambiata quel giorno, adesso la vita di Jade è leggermente diversa, così continua a raccontare attraverso il suo canale social: “Ho avuto molte esperienze con cose spettrali, come sentire voci e vedere cose che non ci sono, indosso degli orologi regolari e ad un tratto essi smettono di funzionare, come anche le penne dei vaporizzatori nonostante la carica piena”.

Ma tutto ciò che cosa ha comportato nella vita della giovane ragazza, oltre i poco piacevoli eventi che le continuano a capitare? A questa domanda, la ragazza afferma che adesso ha una nuova consapevolezza: “Alla fine, credo che tutto questo sia un modo per dirmi che la vita continua dopo la morte".

La paura di morire spaventa un po' tutti. Anche Jade si poneva le stesse domande ed aveva la stessa paura, ma adesso, dopo l’esperienza del 2011, dichiara di sentirsi molto meno spaventata da questo inevitabile e naturale avvenimento.

@jade.loves.crime Reply to @cutiebones11 What I learned from clinically dying #nde #death #creepyfacts #storytime #mydeathstory #mydeath ♬ original sound - Jade.Loves.Crime

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.